Suits: confermata Amanda Schull nel cast dell'ottava stagione della serie tv

Il personaggio interpretato dall'attrice, l'avvocatessa Katrina Bennet, tornerà nella prossima stagione di Suits, serie che rimarrà orfana di Megan Markle

Il legal drama Suits, ideato da Aaron Korsh e diffuso in America su Usa Network, si prepara alla costruzione della sua ottava stagione. La serie tv sta vedendo diversi cambiamenti nel cast, sia in uscita che in entrata, e l’ultima novità in merito riguarda la conferma di Amanda Schull per i nuovi episodi. L’opera, visibile in Italia su Premium Stories, segue le vicende di un prestigioso studio legale di New York, in cui primeggia in particolare l’avvocato Harvey Specter, tanto abile quanto cinico. Mentre i fan restano in attesa di ulteriori dettagli sull’ottava parte della storia, la settima stagione tornerà negli Usa con la seconda parte, il 28 marzo.

Suits 8: Amanda Schull è Katrina Bennett

Il personaggio di Katrina Bennett, già occasionalmente presente nella serie dalla seconda stagione, è un’associata junior dello studio legale Pearson Hardman di Harvey Specter. Dotata di fortissima ambizione e determinazione, la bellissima avvocata si è fatta notare per l’arroganza con cui si diverte a sminuire chiunque si ponga sulla sua strada. Il suo obiettivo è quello di ottenere l’importante posto come socio senior dello studio legale.

Amanda Schull ha già preso a diverse serie tv di successo come Cold Case - Delitti irrisolti, Ghost Whisperer – Presenze e Pretty Little Liars, fino ad ottenere una parte di rilievo in L'esercito delle 12 scimmie nel 2015. In ambito cinematografico da segnalare la sua presenza nel cast di Io sono vendetta (2016), in cui recita al fianco di John Travolta.

Suits 8: nel cast anche Katherine Heigl

Amanda Schull non è l’unica attrice che dovrà far dimenticare le defezioni del cast per l’ottava stagione. Ha infatti abbandonato il progetto Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry che ora dovrà pensare solo al suo inserimento nella famiglia reale britannica. Un’importante new entry sarà quindi quella di Katherine Heigl, celebre nei panni della dottoressa Izzie Stevens nella serie TV Grey's Anatomy.