Suits 8: il legal drama ha due grandi assenti. Ecco la foto ufficiale

La prima immagine ufficiale di Suits 8 è online: nella foto però si avvertono due grandi assenze, quella di Patrick J. Adams e la neo duchessa di Sussex Meghan Markle

Dopo il promo della stagione numero 8 di Suits, arriva anche la prima immagine ufficiale che riunisce il cast della serie tv. Come molti fan si accorgeranno, in questa foto ci sono due grandi assenti: Meghan Markle e Patrick J. Adams. Meghan Markle ormai si è accasata e si è anche ambientata molto bene nel magico mondo dei reali britannici: il suo passato da attrice e protagonista del legal drama di Usa Network sembra essere ormai lontano anni luce. Patrick J. Adams invece aveva deciso di non rinnovare il contratto con il network, abbandonando volontariamente la serie. I personaggi interpretati dai due attori, la coppia di avvocati Mike Ross e Rachel Zane, sono stati visti l'ultima volta nell'ultimo episodio del 2017. Riuscirà la serie tv a mantenere alti gli ascolti dopo l'abbandono di Meghan Markle?

Suits 8, la trama

L’ottava stagione riprende esattamente dal momento in cui sono usciti di scena i personaggi di i Mike (Adams) e Rachel (Markle), che hanno deciso di lasciare Seattle per dirigere un nuovo studio legale. Nel frattempo la Specter Litt (lo studio in cui si svolgono le vicende di Suits) continua gli affari con l’avvocato Harvey Specter (Macht), il suo socio Louis Litt (Hoffman), e la sua segretaria diventata Direttore Operativo, Donna Paulsen (Rafferty), con il supporto del formidabile Alex Williams (Hill) e il talento innegabile di Katrina Bennett (Schull). Dopo essersi fatta strada duramente all’interno dello studio, il potente avvocato, Samantha Wheeler (Heigl) si aggiunge ai dipendenti dello studio legale, sfidando il prestabilito status quo.

Suits 8: uscita e cast

La nuova stagione di Suits è pervista per il 18 luglio. Nella foto ufficiale diffusa possiamo anche vedere il cast al completo. Gli attori che troveremo in Suits 8 sono Gabriel Macht (Harvey Specter), Sarah Rafferty (Donna Paulsen) e Rick Hoffman (Louis Litt), a cui si aggiungono alcuni interpreti che sono stati recentemente promossi a regular (ovvero fra i personaggi principali della serie): Dulé Hill (Alex Williams) e Amanda Schull (Katrina Bennett), e la new entry Katherine Heigl (Samantha Wheeler), l'ex di Grey's Anatomy, qui candidata a prendere il posto della bella Meghan Markle. Suits è stato creato da Aaron Korsh, che è anche produttore esecutivo. La serie tv è trasmessa da Mediaset, su Italia 2. Vi lasciamo al trailer di Suits 8!

Fonte foto copertina: www.facebook.com/SUITSonUSA/

Fonte foto interna: www.facebook.com/HRHTheDuchessOfSussex/