Suits 8, cast rinnovato: in due lasciano e arriva Katherine Heigl, ex star di Grey's Anatomy

Patrick J. Adams e Meghan Markle non lavoreranno più nella serie TV

Si viene e si va, canta da circa vent'anni Luciano Ligabue. Chissà se questa canzone la conosce anche Aaron Korsh, il produttore della serie TV Suits, a giudicare dalle tante novità che ci saranno nel cast dell'ottava stagione sembrerebbe proprio di sì: Patrick J. Adams e Meghan Markle, due degli attori principali sello show, il prossimo aprile quando inizieranno le riprese non saranno infatti presenti sul set, questo perché i loro personaggi, Mike Ross e Rachel Zane, usciranno di scena. Al loro posto arriverà però Samantha Wheeler che sarà interpretata da un'attrice molto conosciuta dagli appassionati di serie TV: Katherine Heigl.

Katherine Heigl: film e serie TV

Katherine Heigl è diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo della dottoressa Izzie Stevens nella serie TV Grey's Anatomy. Dalla seconda alla sesta stagione è stata uno dei personaggi principali del celebre medical drama. In televisione si era però già fatta amare e apprezzare tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000 in Roswell dove ha vestito i panni dell'aliena Isabel Evans. L'attrice statunitense, ma di origini tedesche, ha lavorato però anche per il cinema, tra i tanti film in cui è apparsa ci sono Valentine - Appuntamento con la morte, Molto incinta, 27 volte in bianco, Capodanno a New York e L'amore criminale.

Suits 7: gli episodi in Italia saranno trasmessi dal 5 febbraio

Per quanto riguarda Suits, come detto in precedenza, le riprese dell'ottava stagione inizieranno il prossimo aprile. Il 5 febbraio, invece, su Premium Stories arriverà il primo dei dieci episodi della stagione 7 intitolato La posta in gioco, puntata che negli Stati Uniti è stata mandata in onda lo scorso 12 luglio: oltreoceano la settima stagione è infatti stata trasmessa tutta in estate. I fan italiani della serie TV non dovranno però aspettare ancora molto.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/katherineheigl/?hl=it