Patrick J. Adams e il suo Mike Ross ci saranno anche nella nona e ultima stagione di Suits
Direttamente dagli Stati Uniti arriva una splendida notizia per i fan di Suits: anche nella stagione 9 ci sarà Patrick J. Adams con il suo Mike Ross. Non era affatto scontato che l'attore fosse presente anche in quello che (lo ricordiamo) sarà l'ultimo ciclo di episodi: invece lo stesso Patrick J. Adams, che aveva lasciato il cast della serie TV al termine della stagione 7, ha annunciato, tornerà in Suits nella stagione 9 anche se non sarà presente in tutti gli episodi ma sarà possibile vederlo solo a partire da metà stagione.
Suits 9: nel cast della serie TV torna Patrick J. Adams
"Non potrei essere più felice di far parte del capitolo conclusivo di Suits" ha dichiarato Patrick J. Adams, che presto rivedremo sul piccolo schermo anche in The Right Stuff, la nuova serie TV di National Geographic.
"Quando torna, lui non sa esattamente che Samantha ne è coinvolta, ma sa che Harvey lo è. Ci saranno un po' di scene divertenti e altre emozionanti con Mike e la vecchia combriccola, anche se interagirà soprattutto con Harvey e Samantha" ha invece spiegato Aaron Korsh, l'ideatore della serie TV Suits, in un'intervista a Deadline.
Suits 9: la data di uscita della stagione finale
Il prossimo 21 giugno su Premium Stories andranno in onda la seconda parte degli episodi della stagione 8 di Suits. Per quanto riguarda la stagione 9, invece, i fan dovranno aspettare il prossimo anno: una data di uscita ufficiale degli episodi di Suits 9 in Italia non c'è ancora ma sarà nel 2020.
Negli Stati Uniti, la stagione 8 di Suits, è terminata già da alcuni mesi (per l'esattezza dalla scorso 27 febbraio): la stagione 9 dovrebbe debuttare sui piccoli schermi degli spettatori americani già in questo 2019.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/SUITSonUSA/