Supergirl 3: Angela Zhou entra nel cast della serie tv

Nota per aver recitato nella serie tv Hell on Wheels, Angela Zhou potrebbe interpretare il nemico definitivo di Supergirl nella terza stagione dell'opera

La terza stagione della serie tv Supergirl ripartirà sul network statunitense The CW il 16 aprile 2018 con un’importante novità. Screenrant annuncia che l’attrice Angela Zhou si aggiungerà al cast dell’opera ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Ali Adler (i primi due giù creatori di Arrows e Legends of Tomorrow). Basata sul personaggio della DC Comics Supergirl, psudonimo di Kara Zor-El nonché cugina di Superman, la serie vede come protagonista l’attrice Melissa Benoist. Diffusa in Italia su Premium Action, la terza parte della storia tornerà con il prossimo episodio domenica 4 marzo.

Supergirl 3: Angela Zhou sarà il prossimo Worldkiller?

L’attrice interpreterà il ruolo della dottoressa Grace Parker, rinomato chirurgo di National City. La natura del nuovo personaggio rimane nel mistero, ma la direzione presa dalla terza stagione della serie ha permesso a vari siti, tra i quali TvLine, di poter avanzare un’ipotesi molto plausibile a riguardo.

La dottoressa Grace Parker potrebbe essere l’ultima Worldkiller rimasta, Pestilenza. Queste creature, cresciute sulla Terra senza la cognizione della loro origine kryptoniana, stanno rappresentando il nemico mortale della supereroina. Sarebbe certamente ironico e intrigante se Pestilenza si nascondesse proprio nelle spoglie di un medico.

Angela Zhou è nata nel 1991 a Guangzhou in Cina, trasferendosi poi con la famiglia in Nuova Zelanda dove si avvicinerà al mondo della recitazione. Approderà negli Stati Uniti per andare al college, e qui inizierà a ottenere ruoli in diverse serie tv. Quella che la rende nota al grande pubblico è Hell on Wheels, in cui recita la parte di Mei/Fong.

Supergirl: la trama

Arrivata sulla Terra dal morente pianeta Krypton come il cugino Superman, Kara Zor-El decide dopo 12 anni in incognito di utilizzare i suoi poteri entrando nell’organizzazione segreta DEO. Supergirl combatte alcuni fuorilegge provenienti dalla prigione spaziale arrivata insieme a lei sul pianeta. Nella sua veste umana, invece, vive con il nome di Kara Danvers e lavora alla CatCo World Wide Media come assistente del suo boss, Cat Grant.

Fonte immagine: facebook.com/MsAngelaZhou