Manchester Black potrebbe debuttare nella quarta stagione di Supergirl

Supergirl potrebbe puntare su uno dei più particolari avversari di Superman per la sua quarta stagione. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo avversario di Kara (Melissa Benoist) potrebbe essere l'inglese Manchester Black.

Da domenica 3 giugno 2018 Supergirl tornerà in azione sulla televisione italiana con i restanti episodi della terza stagione, che negli Stati Uniti terminerà il prossimo 18 giugno 2018 con l'episodio Battles Lost And Won. In attesa di scoprire quali saranno gli eventi che concluderanno lo show, i produttori stanno già lavorando alla prossima annata, la stagione quattro, che potrebbe contare su un nuovo grande antagonista proveniente dal mondo dei fumetti DC Comics: Manchester Black.

Supergirl 4: Manchester Black sarà il villain?

Secondo il sito That Hashtag Show sarebbero stati già annunciati alcuni dei protagonisti della prossima quarta stagione di Supergirl, e tra questi ovviamente troviamo una serie di volti nuovi in cui si potrebbe nascondere il nuovo "Bad One" dopo i vari Non (Chris Vance), Rhea (Teri Hatcher) e Reign (Odette Annable). Il candidato in questione è Manchester Black, personaggio dei fumetti DC Comics dotato di telecinesi e telepatia. A spingere in questa direzione la descrizione di uno dei presunti nuovi ingressi nel cast, a cui per il momento ci si riferisce con il nome fittizio di Chester Green, un personaggio britannico "capace di presentarsi con una spada in uno scontro a fuoco e uscirne vincitore". Con l'evidente assonanza nel nome e tale descrizione, sembra chiaro che si possa trattare di Manchester Black, avversario di Superman nei fumetti DC associato al collettivo di antieroi noto come The Elite.

Supergirl 4: il cast accoglierà questi nuovi personaggi

Quello di "Chester Green" è solo uno dei nomi per la prossima quarta stagione di Supergirl con Melissa Benoist. Tra le anticipazioni che ci presentano i nuovi personaggi dello show troviamo infatti anche "Nia Nal", nuova giornalista transgender assunta alla CatCo Media, e "Ben", Uomo d'affari in stile Michael Shannon che sta cercando di correggere alcuni errori del suo passato attraverso il suo fascino e la sua influenza. A chiudere questa carrellata di nuovi volti c'è poi il "Colonnello Haley", nuovo punto di contatto per Supergirl con l'esercito statunitense dal grande valore morale.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/TheCWSupergirl/

Fonte foto interna: https://twitter.com/screenrant/