'Supergirl', ecco la sinossi della quarta stagione

Ecco cosa ci riserva la trama della quarta stagione di Supergirl.

La première della quarta stagione di Supergirl annuncia l'arrivo di un nuovo personaggio. Nelle ultime ore, inoltre, è stata pubblicata anche la sinossi della serie TV, che inizierà con l'episodio "American Alien", che segnerà il ritorno di Kara Danvers nel mondo del giornalismo mentre prende un nuovo reporter di CatCo sotto la sua ala. L'eroina - in questo nuovo appuntamento - secondo quanto si è appreso, scoprirà i segreti di un'organizzazione terroristica anti-aliena. A proposito di alieni, sembra anche che Martian Manhunter possa tornare a combattere.

Supergirl 4, ecco la sinossi 

Supergirl arriva alla sua quarta stagione, nella quale sembra sarà introdotto anche un nuovo personaggio. In rete, è stata diffusa la trama generale di questo nuovo appuntamento televisivo, con protagonista Kara Danvers. Ecco quanto possiamo apprendere dalla sinossi ufficiale

Kara (Melissa Benoist) si rituffa nel mondo del giornalismo e accoglie un nuovo collega alla CatCo. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath) litiga con James (Mehcad Brooks) sulle accuse che gli stanno piovendo addosso a causa delle sue azioni nelle vesti di Guardian.

Alex (Chyler Leigh) e Brainy (Jesse Rath), intanto, fanno fatica a entrare in sincronia al DEO. Supergirl torna all'azione quando ciò che rimane della cellula terroristica anti-alieni Cadmus proverà a organizzare un attentato ai danni dei leader pro-alieni.

La supereroina, tuttavia, scoprirà ben presto che i piani di Cadmus sono molto più malvagi di quel che si aspetta. J'onn (David Harewood) si gode la sua nuova vita, ma un breve viaggio con un vecchio amico gli causa qualche problema. 

Supergirl terza stagione, a che siamo rimasti?

Come ricorderete, se siete fan della serie, la terza stagione di Supergirl si è conclusa con J'onn (David Harewood) che ha lasciato il comando del DEO, Winn (Jeremy Jordan) con la Legione dei Supereroi nel futuro e, infine, con lo spuntare di una versione alternativa di Kara (Melissa Benoist) nella fredda Siberia.

Tale apparizione fa riferimento deliberatamente alla miniserie della DC del 2003, Superman: Red Son

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCWSupergirl/