Supergirl 4, Kara avrà un nuovo costume nella quarta stagione di Supergirl.
Secondo le recenti indiscrezioni, nella quarta stagione di Supergirl, la nostra eroina indosserà nuova armatura che, pare, avrà uno scopo ben preciso. In Man of Steel, l'ultimo episodio, l'atmosfera della Terra è stata irradiata con la Kryptonite grazie alle macchinazioni dei fratelli Graves e Agent Liberty. Ora, per sopravvivere sulla Terra, Kara deve indossare la tuta. Curiosi di scoprire qualche ulteriore dettaglio su Supergirl 4? Allora proseguite nella lettura, ma attenzione agli spoiler.
Supergirl 4 anticipazioni: una nuova armatura per Kara
Arrivano nuove curiosità su Supergirl 4. Non appena la Kryptonite è stata dispersa nell'atmosfera, Kara si ammala. Dal momento che si trovava a mezz'aria, ciò la fece precipitare sulla superficie terrestre.
Fortunatamente, Alex raggiunse J'onn appena in tempo e riuscì a prenderla prima che cadesse a terra. La velocizzò di nuovo verso il DEO, dove Alex e Brainiac-5 tentarono di rianimarla, usando i raggi di un sole giallo e una piastra protettiva del torace.
Poiché l'intera atmosfera del pianeta era infettata da Kryptonite, la Terra non era più sicura per lei. Tuttavia, a differenza di Mon-El, era troppo debole per essere portata nello spazio. Inoltre, nessuno dei tentativi di Alex e Brainy di curarla stava funzionando. Quando Brainy ha confessato di non poter pensare a nessuna opzione per salvarla, Alex ha chiamato un aiuto esterno: Lena Luthor.
Nonostante le sue differenze con Supergirl, Lena si è presentata per aiutarla. Ha portato con sé un'invenzione del proprio design: un dispositivo compatto contenente un abito corazzato.
Posò il dispositivo sul petto di Supergirl, che iniziò immediatamente ad espandersi, coprendo Kara dalla testa ai piedi con un'armatura comprensiva di una maschera facciale. Questa tuta consentirà a Kara di sopravvivere sulla Terra fino a quando il DEO non sarà in grado di eliminare la Kryptonite dall'atmosfera, ma dovrà indossarla sempre fino a quel momento.
Supergirl 4 stagione, qualche dettaglio sul nuovo costume
L'abito, che è stato rivelato nel trailer del Comic-Con International, prende in prestito elementi di design dall'Eradicatore di Superman, apparso per la prima volta nel primo fumetto digitale Superman Beyond #8 di JT Krul e Howard Porter.
Il tutto si è svolto in futuro, dove un anziano Superman è costretto a rimanere nella sua Fortezza della Solitudine dopo che la figlia di Lex Luthor, Lucinda, ordì uno schema per circondare l'intero pianeta con un anello di meteore di Kryptonite.
Questo nuovo anello portò alla radiazione dei Kryptoniani che infettavano la Terra - il che significava che Superman non poteva uscire dalla sua Fortezza senza essere influenzato negativamente dal veleno letale.
Per continuare ad aiutare il pianeta, Superman convocò l'armatura dell'Eradicatore, che era immagazzinata all'interno di un cristallo Kryptoniano.
Una volta tenuto, il cristallo copre l'intero corpo di Superman nella tuta, caratterizzata da tutte le sue straordinarie abilità come il volo, la forza e la resistenza. Inoltre, la visiera consente a Superman di continuare a utilizzare la sua visione del calore.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCWSupergirl/