Supernatural 13x20: promo e anticipazioni

The CW ha rilasciato il nuovo promo per la puntata 20 della stagione 13 di Supernatural

Intitolato Unfinished Business, il diciannovesimo episodio della stagione 13 di Supernatural verrà trasmesso su The CW giovedì 26 aprile 2018. L'episodio trasporta la serie verso il suo prossimo finale di stagione, che verrà mandato in onda il 26 aprile 2018. In questo nuovo episodio Gabriel arresta Sam e Dean per aiutarlo a vendicarsi degli esseri celesti che lo hanno venduto ad Asmodeus, intanto, Jack farà un sacco di errori stupidi, che potrebbero mettere nei guai i suoi amici. In attesa del 26 aprile 2018, quando l'episodio andrà in onda su The CW, l'emittente ha da poco rilasciato un video promo che svela altri dettagli sulle prossime vicende di Supernatural.

Supernatural 13x20: il nuovo video promo

Il video promo non ci permette di elaborare corpose teorie in merito al finale di stagione: le poche informazioni che abbiamo ci fanno pensare che il finale girerà intorno al misterioso compito che Morte ha affidato a Sam e Dean. Nello scorso episodio abbiamo avuto la conferma sul fatto che Billie, l'attuale Morte, ha dato un compito ai due protagonisti, che nemmemo vengono avvicinati da un misterioso angelo della morte, conscio della missione che devono portare a termine. Con più dubbi che risposte, ecco di seguito il nuovo video promo per l'episodio 20 della tredicesima stagione di Supernatural!

Supernatural 13x20: sinossi e trama

Gabriel è tornato, e trascina Sam e Dean nella sua battaglia personale, per vendicarsi degli esseri celesti che lo vendettero ad Asmodeo. Nel frattempo, le decisioni di Jack portano a conseguenze indesiderate, che potrebbero mettere gli altri in pericolo. Verso il finale di stagione, questo nuovo episodio si inserisce perfettamente nella sequenza degli eventi, con un abbassamento del livello di tensione, preparando tutti per il finale di stagione, che, sarà sicuramente pieno di sorprese e plot twist. Il prossimo appuntamento è il 3 maggio 2018, con il finale di stagione!

 

Fonte immagine: //twitter.com/cw_spn

Fonte immagine di copertina: facebook.com/Supernatural