Supernatural 14, torna John Winchester: le anticipazioni di Jeffrey Dean Morgan

Nell'episodio 13 di Supernatural 14 Jeffrey Dean Morgan torna, a distanza di dodici anni, a vestire i panni di John Winchester

In Italia la stagione 14 di Supernatural non ha ancora una data di uscita e i fan dovranno molto probabilmente aspettare ancora a lungo prima di poter vedere la stagione, considerando anche che la dodicesima su Rai 4 è terminata da pochi giorni. Negli Stati Uniti, su The CW, è invece in onda dallo scorso 11 ottobre e il prossimo 7 febbraio andrà in onda l'episodio numero 13, intitolato Lebanon. L'aspetto più interessante di questa puntata è che vedrà il ritorno, a distanza di dodici anni, di Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester. L'attore, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha raccontato come è stato il suo ritorno sul set di Supernatural e ha svelato alcune anticipazioni.  

Supernatural 14: le anticipazioni su John Winchester 

"Quando mi hanno chiesto se fossi disponibili a tornare in un episodio di Supernatural 14 ho risposto che se doveva essere riportato in scena il personaggio era importante che si fosse per una conclusione" ha spiegato nel corso dell'intervista Jeffrey Dean Morgan. 

"Il rapporto tra i tre era rimasto così aperto, quindi se dovevo tornare sarebbe stato bello poter chiudere in qualche modo, in particolare con Sammy. Siamo partiti da quell’idea e abbiamo cercato di capire come creare una buona storia e un modo davvero bello per riportare in azione John" ha poi continuato. 

Supernatural 14: il ritorno di Jeffrey Dean Morgan sul set

Jeffrey Dean Morgan ha poi spiegato le sensazioni provate nel tornare sul set di Supernatural: "Guidando dal set a dove si trovava l’Impala mi stavo entusiasmando. Pensavo ‘O dio, posso salire a bordo dell’Impala. Ogni volta che me lo chiedeva un fan rispondevo sempre la stessa cosa: ‘Sono totalmente disposto a ritornare sul set".

"Jensen Ackles mi ha chiamato e ha detto ‘Saresti interessato a lavorare al trecentesimo episodio della stagione 14?’. Ero libero in quel periodo quindi ho detto assolutamente sì" ha infine concluso l'interprete di John Winchester. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Supernatural/