Supernatural, la stagione 14 è una possibilità: lo rivela lo showrunner

Mentre in Italia la stagione 13 è ancora inedita, Jared Padalecki e Jensen Ackles confermano che le avventure dei fratelli Winchester potrebbero continuare

Supernatural potrebbe continuare. Mentre negli Stati Uniti la stagione numero 13 è attualmente in onda (in Italia è ancora inedita), il cast e gli showrunner della serie si sono ritrovati al PaleyFest per incontrare il pubblico e presentare in anteprima il sedicesimo episodio della stagione 13. Una puntata speciale: un crossover in cui i fratelli Winchester e l’angelo Castiel uniranno le forze con Scooby-Doo, il celebre cane fifone dei cartoni di Hanna-Barbera. A margine della presentazione, Jared Padalecki, Jensen Ackles e gli showrunner Robert Singer e Andrew Dabb hanno aperto alla possibilità di una quattordicesima stagione. È in particolare Castiel, il personaggio interpretato da Misha Collins, a stuzzicare la fantasia degli autori.

Supernatural 13: stagione inedita in Italia, in arrivo la 14?

Nell’episodio The Big Empty, Collins interpreta una versione “alternativa” del suo angelo. “Potremmo rivisitarlo l’anno prossimo, ne stiamo parlando”, ha confessato Singer. In seguito a queste parole, il pubblico è esploso in un boato d’approvazione. Ma non solo. Lo showrunner ha aperto alla possibilità di una Season 14 spiegando l’arrivo nel cast di Alexander Calvert nel ruolo di Jack: “Sapevamo che sarebbe stata una stagione lunga e forse di più”, ha dichiarato.

Supernatural: cast al completo al PaleyFest

Dopo il debutto dello spin-off Wayward Sisters, il network CW guarda con interesse all’espansione dell’universo televisivo di Supernatural. Gli ascolti negli Usa restano alti e, come confermato dal presidente Mark Pedowitz, la serie potrà andare avanti finché Padalecki e Ackles lo vorranno. Proprio qualche settimana fa, Jeffrey Dean Morgan – interprete di John Winchester, il padre dei due fratelli protagonisti – ha emozionato i fan aprendo ad un clamoroso ritorno nel cast. “Quando Kirkman ucciderà Negan, tornerò in Supernatural”, ha detto l’attore di The Walking Dead durante la Waker Stalker Cruise. Morgan non ha mai nascosto il suo amore per la serie e ha confermato quanto detto da Robert Singer: “Supernatural potrebbe continuare fino alla stagione 400!”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cw_supernatural/