Sono stati pubblicati il poster e le nuove immagini di Supernatural, serie TV che arriva alla sua quattordicesima stagione.
Sono state rilasciate nuove foto di Supernatural, serie CW, che arriva alla sua quattordicesima stagione. Non c'è dubbio: la longevità e la popolarità della serie sono impressionanti. Per tredici anni, lo spettacolo ha avuto una base di fan non abbastanza massiccia ma ancora fieramente leale: grazie a tale successo, i seguaci dello show hanno stabilito nel 13 settembre la data per celebrarlo (giorno in cui la serie ha debuttato in televisione nel lontano 2005), intitolato "Supernatural Day". Diamo uno sguardo al poster e alle nuove foto della stagione 14.
Supernatural 14 stagione, anticipazioni e nuove foto della serie
Grazie a EW, possiamo dare uno sguardo a due nuove foto di Supernatural 14, una che include Michael parlando con Jo, che per un certo periodo è stato l'angelo della mano destra di Lucifero. Ecco lo scatto:
This scene omg @JensenAckles and @DanneelHarris. Can't wait for #SUPERNATURAL season 14 pic.twitter.com/sPPr1xv2MK
— Joanna M. Camacho (@militarymom4evr) September 13, 2018
È inclusa anche una foto di Sam e Castiel. Ecco l'immagine:
#Supernatural 14: prime foto ufficiali https://t.co/vJnA12rI7T pic.twitter.com/7haovrZfH6
— Cinefilos.it (@cinefilosit) September 14, 2018
Infine, c'è anche un nuovo poster:
Finally the poster is here
— Nova (@attagirl__) September 14, 2018
Season14#supernatural pic.twitter.com/YdapeYnuxo
Oltre alle foto e al nuovo poster, possiamo dire che in questa nuova stagione di Supernatural ci saranno delle novità interessanti (attenzione: spoiler): pare, infatti, che Michael spazzerà via completamente l'umanità. L'incontro summenzionato cercherà di capire se vale la pena l'intervento degli angeli per salvare tutti. Inoltre, Sam cercherà un modo per liberare Dean dalla morsa angelica di Michael.
Supernatural 14 spoiler sulla trama
Da quello che abbiamo appreso, circa la stagione 14 di Supernatural, sembra che sarà attuatto quasi un rovescio degli ultimi episodi della stagione 5, con Sam che ora cerca di liberare Dean dal controllo malevolo di un arcangelo, invece del contrario.
Ancora: Supernatural di solito stupisce con diverse sorprese i fan, quindi è altrettanto probabile che i co-showrunner Andrew Dabb e Robert Singer effettuino dei cambiamenti interessanti. La nuova stagione sarà caratterizzata da 20 episodi che andranno in onda a partire dall'11 ottobre su CW.
Fonte immagine interna: //twitter.com/cw_spn
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Supernatural