Supernatural 14x02: le anticipazioni della seconda puntata

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Supernatural, "Gods and Monsters"

La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x02, uscìrà il prossimo giovedì 18 ottobre 2018, in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolatà "Gods And Monsters" e riprenderà, palesemente, il finale della prima puntata.

Nella nuova puntata Sam riuscirà a trovare un indizio sulla posizione di Dean, o meglio, dell'arcangelo Michele, e insieme alla madre Mary e al redivivo Bobby (o meglio, il Bobby di un altro universo), andranno ad indagare per cercare informazioni.

Nel mentre, Castiel resterà ad occuparsi di Jack e dargli dei consigli, ora che si ritrova senza la sua grazia. 

Supernatural 14x02: il promo dell'episodio

Uno degli aspetti più interessanti del nuovo promo è che ci mostra l'arcangelo Michele al lavoro sui mostri, ancora non sappiamo se per potenziarli, così da renderli più adatti ad essere il suo esercito, o sulla loro creazione, andando così ad intaccare l'anima e la vita di poveri esseri umani. La domanda, più che altro, poi, ci cade anche su Nick: cosà farà, ora, il contenitore di Lucifero una volta che si è liberato dall'Arcangelo malefico? Magari uno spin off anche su di lui? 

In ogni caso, ecco il promo della 14x02 di Supernatural:

Supernatural 14x01: il riassunto della puntata

La nuova stagione di Supernatural è iniziata col botto. Sam ha organizzato tutte le persone provenienti dall'altro universo creando un'efficacissima rete di cacciatori, di cui è il capo, ma si danna l'anima alla ricerca del fratello, Dean, che ormai è nient'altro che un involucro per l'arcangelo Michele, alla ricerca di nuove pedine per il suo esercito. E, in tutto ciò, Jack ha anche perso la sua grazie, rubatagli dal padre Lucifero nella scorsa stagione, e ancora non recuperata. 

Durante l'episodio, Castiel viene rapito da un demone che intende prendere il posto di Crowley come re dell'inferno, ma le cose non gli vanno molto bene, in quanto viene ucciso da Sam, che arriva al salvataggio di Castiel. Le cose, invece, vanno meglio a Michele, che sembra essersi interessato ai mostri per la costruzione del proprio esercito per conquistare anche questa realtà.

Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural