Supernatural 14x03: le anticipazioni della terza puntata

Ecco le anticipazioni della puntata di Supernatural del 25 ottobre, "The Scar"

La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x03, uscìrà il prossimo giovedì 25 ottobre 2018, in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolatà "The Scar" e cercherà di gettare luce sul finale della puntata precedente, provando a rivelare cosa è successo.

La puntata, quindi, sarà a metà tra un'investigazione e un flashback, per capire perchè Dean è tornato spontaneamente, e apparentemente libero dall'arcangelo Michele, dalla sua famiglia. Ci sarà da fidarsi? 

Supernatural 14x03: il promo dell'episodio

Uno dei punti focali su cui si spinge il promo è il fatto che Sam, Castiel, Jack e tutti gli altri si interrogano molto dubbiosamente sull'idendità di Dean, se sia davvero Dean o l'arcangelo Michele sotto mentite spoglia. Un dubbio cardine, in quanto l'arcangelo potrebbe ucciderli tutti senza problemi. 

Le indagini suella qustione, infatti, saranno molto scrupolose, con tanti di Castiel che attraverserà la mente di Dean per capire cosa sia successo, anche se ancora non ci è dato sapere nulla. Dal poco che possiamo vedere, oltre che un'apparazione di Jodie, sembra che Dean sia veramente Dean, anche se in Supernatural, specialmente in fatto di possessioni angeliche, è sempre tutto da prendere con le pinze.

Ecco il promo dell'episodio 14x03:

Supernatural 14x02: il riassunto della puntata

Nella puntata precedente, il nodo della questione gira intorno ad una pila di cadaveri lasciata in giro da Michele, che aveva creato una trappola per attirare in Sam e tutti gli altri, anche se, dato il finale misterioso con il ritorno di Dean, non sappiamo più quale sia la sua trappola, o se sia questa la sua trappole.

Di certo sappiamo che, a differenza di quanto poteva sembrare all'inizio, Michele non è in grado di creare nuovi angeli e tutti i suoi esperimenti (fin ora su vampiri e licantropi), sono volti a potenziare quelle razze di mostri, così da usarli per conquistare il pianeta.

O, almeno, è quello che l'arcangelo Michele ha detto all'alfa di un branco di licantropi, ma quanto ci si può fidare di un malvagio arcangelo di un universo parallelo?

Intanto, a limite della trama prinicipale: Nick, il tramite di Lucifero, ormai libero, uccide un suo vecchio conoscente, e forse, finalmente, potremmo scoprire chi davvero uccise la sua famigli e Jack, invece, va a fare visita ai nonni, i geniotori della madre, sotto mentite spoglie.

Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural