Ecco le anticipazioni della puntata di Supernatural del 1 Novembre, "Mint Condition"
La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x04, uscìrà il prossimo giovedì 1 Novembre 2018, in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolatà "Mint Condition" e sarà un episodio apparentemnete slegato dalla trama principale, come molto spesso capita in Supernatural.
La puntata, quindi, tornerà ad affrontare un classico "mostro della settimana", come agli inizi, forse proprio per rimettere in carreggiata Dean, ora apparentemnete tornato in sè dopo la possessione di Michele.
Supernatural 14x04: il promo dell'episodio
Sam e Dean, all'inizio del promo, sembrano all'interno di una fumetteria e Dean vede qualcosa di familiare, una statua a grandezza naturale di un mostro "Hatchet Man", ma, a quanto pare, non si tratta solo di un mostro nato dall'immaginazione di qualche scrittore.
A quanto pare, durante la prossima puntata i Winchester se la vedanno proprio contro Hatchet Man, per qualche motivo nato e pronto a uccidere chiunque gli capiti sotto tiro.
In un frame appare anche Dean ben vestito, troppo ben vestito per i suoi standard, che forse può significare un ritorno di Michele o, come nel caso di Nick, un rimasuglio della sua presenza nella coscienza di Dean.
In ogni caso, ecco il promo di Mint Condition, il prossimo episodio:
Supernatural 14x03: il riassunto della puntata
Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural