Supernatural 14x10: le anticipazioni della decima puntata

Ecco le anticipazioni della puntata di Supernatural del 17 gennaio 2019, "Nihilism"

La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x10, uscirà giovedì 17 gennaio 2019, e si tratterà della prima dopo la pausa natalizia. Come al solito, l'episodio sarà in prima serata sul canale americano The Cw.

La puntata sarà intitolata "Nihilism", e riprenderà, probabilmente, dove la 14x09 ha staccato. Michele è ovviamente il protagonista principale, ma si tratta anche di una mossa dovuta al poco tempo a disposizione. Le puntate di questa stagione di Supernatural dovrebbero essere 12, fino a prova contraria, quindi resta pochissimo tempo per mettere a posto le cose in quella che dovrebbe essere, teoricamente, la stagione finale dello show. 

Supernatural 14x09: il promo dell'episodio

Michele torna nel corpo di Dean, come vediamo fin dall'inizio del promo, prendendone possesso al 100%, ma le cose stanno molto peggio di quanto sembra.

Infatti il promo mostra anche Sam e Castiel che entrano nella mente di Michele mentre ospita il corpo di Dean e non trovano altro che oscurità. Per la precisione: non trovano Dean, che per quanto sottomesso dovrebbe essere ancora lì. Cosa gli è successo? 

Ecco il trailer promo dell'episodio 14x10 di Supernatural

Supernatural 14x10: il riassunto dell'episodio

Nella puntata precedente c'è stato il ritorno più atteso dell'intera stagione, che sembrava ormai andare a casaccio, perdendo tempo che non ha: quello di Michele, anche se in altre vesti, e il pericolo di una guerra attivando tutti i mostri potenziati dell'arcangelo proveniente da un'altra dimensione. 

Il ritorno di Michele porta Sam, Dean e Castiel di nuovo alla ricerca della Lancia, l'arma proveniente dalla dimensione alternativa e che sembra essere l'unica cosa, attualmente, a poter ferire Michele. 

La ricerca dell'unica arma con la quale potranno sconfiggere Michele, tuttavia, non si rivelerà così facile, con il ritorno in scena di molti personaggi e un finale che porterà direttamenta alla prossima puntata, dopo le vacanze natalizie del 2018, che sarà il punto di partenza per quella che dovrebbe essere la fine di Supernatural.

Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural