Ecco le anticipazioni della puntata di Supernatural del 7 febbraio 2019, "Lebanon" l'ipotetico finale di stagione.
La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x13, uscirà giovedì 31 gennaio 2019, ovviamente sarà in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolata "Lebanon", e dovrebbe essere quello che tutti i fan di Supernatural temono: l'ultima puntata della serie.
L'attesa è altissima sia per l'ipotetico finale di stagione sia per la presenza annunciata, per il trecentesimo episodio dela serie, di Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di padre dei Winchester.
Supernatural 14x13: il promo dell'episodio
Quella che dovrebbe essere l'ultima puntata di Supernatural sembra, in realtà, una delle classiche puntate speciali, e assurde, a cui la serie ha abituato i fan. A quanto pare Dean e Sam si trovano in un'altra linea temporale, nei panni di loro stessi, ma dei "loro stessi" completamente diversi.
Infatti i Sam e Dean della linea temporale in cui si trovano sono molto distanti dagli "originali" e, per quanto ancora non ci è dato sapere in che senso, riusciamo ad intuire che si tratta di una cosa positiva, in quanto Sam dice chiaramente "Non sistemeremo questa cosa, diventeremo le versioni alternative di noi stessi".
Che il viaggio dei Winchester si fermi in un'altra realtà?
Ecco il promo dell'episodio 14x13 di Supernatural, il finale di serie:
Supernatural 14x12: il riassunto dell'episodio
Nella puntata precedente Nick è riuscito a fuggire, tornando nella sua casa di Pike Creek, dove trova il fantasma di sua moglie, Sarah. Il fantasma lo accusa di essere bloccata lì per l'incapacità di Nick stesso di lasciar andare Lucifero, di lasciar perdere quella parte della sua vita, ed è quello che tiene la tiene bloccata.
Intanto, Sam tenta di dissuadere Dean dal continuare con il suo piano mentre indagano su uno strano duplice omicidio a Forde Doge, che si scoprirà essere stato compiuto dal profeta "corrotto" Tony Alvarez, creato a causa dello stato di Donatello, tra vita e morte.
Siccome Donatello si trova in coma, ma mantenuto in vita dalle macchine, la linea dei profeti continuerà ad essere corrotta. Per risolvere questo problema, Sam e Dean prendono la difficile decisione di porre fine alla vita del profeta, staccando le macchine. Il piano, tuttavia, non riesce, per quanto alla fine riescano a mantenere in vita Donatello, vivo e vegeto, per quanto senza anima.
Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural