Raul Esparza, uscito dal cast di Law & Order - SVU, sarà protagonista con Derek Luke di Suspicion, thriller hitchcockiano della NBC
Raul Esparza non lascia i fan di Law & Order - SVU con l’amaro in bocca. Dopo che il suo sostituto procuratore Rafael Barba ha abbandonato le indagini dell’Unità Vittime Speciali della polizia di New York (la sua uscita di scena è prevista nella 19° stagione), l’attore americano ha già pronta una nuova avventura. Esparza sarà il protagonista di Suspicion, thriller hitchcockiano che la NBC ha commissionato a Universal TV e Keshet Studios. Raul affiancherà nel cast Derek Luke, l’interprete di Gabe Jones (il membro nero della squadra guidata da Steve Rogers) in Captain America - Il primo Vendicatore.
Raul Esparza: Law & Order prima, ora Suspicion
La storyline di Suspicion risponderà ad una domanda cruciale: quanto lontano può spingersi un uomo per salvare le persone che ama? Dopo che Danny Goodman (Luke) accetta un prestito sulla fiducia dal suo nuovo vicino, il milionario Tom Canter (Esparza), riceve una visita dall’FBI e viene a sapere che aver accettato quei soldi è una decisione che rimpiangerà per il resto della sua vita. Costretto a lavorare come informatore per i federali per riconquistare la libertà, Danny è obbligato ad infiltrarsi in un mondo di violenza e corruzione mentre cerca di proteggere la sua famiglia. Canter è un uomo che tutti rispettano: ha umili origini e si è fatto da solo, ma nasconde ben più di un segreto.
Raul Esparza: The Path riforma il suo team
Per l’occasione, Esparza riformerà il team di lavoro di The Path, nel cui cast è entrato nell’ultima stagione: Suspicion, infatti, è stato sceneggiato da Jessica Goldberg, la creatrice della serie drammatica con Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy che narra le vicende dei seguaci del movimento religioso noto come Meyerismo. Goldberg ha tratto Suspicion dal romanzo omonimo di Joseph Finder. La regia del pilot sarà invece affidata a Brad Anderson, regista di Vanishing on 7th Street, Transsiberian e L’uomo senza sonno. Con queste premesse, gli appassionati del sostituto procuratore Barba e di Law & Order: SVU non devono disperare.
Fonte foto: https://www.instagram.com/rauleesparza/