La DC ha rivelato la data di uscita della serie TV Swamp Thing: il 31 maggio
Lo scorso novembre sono iniziate le riprese di Swamp Thing, la nuova serie TV tratta dai fumetti della DC Comics che debutterà su DC Universe, la nuova piattaforma on demand dedicata appunto ai supereori del mondo DC. In attesa di sapere quando e dove arriverà anche in Italia, Swamp Things ha ora una di debutto ufficiale: venerdì 31 maggio. Questo nuovo show non sarà ambientato all'interno dello stesso universo di altre due seguitissime serie TV del DC Universe: Titans (che in Italia è possibile seguire su Netflix) e Doom Patrol.
Swamp Thing: la trama della serie TV
La serie TV Swamp Thing racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che, all'inizio della serie TV, la vedremo fare ritorno a Houma, la città nella quale è cresciuta, per investigare su un misterioso virus. Ad aiutarla nella ricerca è lo scienziato Alec Holland: tra i due si creerà presto un legame molto forte, ma Alec Holland all'improvviso sparirà dopo essere caduto all'interno di una palude contaminata.
Alec Holland, però, non è morto ma si trasforma in Swamp Thing, una creatura mostruosa dotata di alcuni superpoteri tra cui quello rigenerativi, oltre che la capacità di controllare la vegetazione.
Swamp Thing: il cast della serie TV
La serie TV Swamp Thing è nata da un'ida di Mark Verheiden e Gary Dauberman. A interpretere il ruolo dello scienziato Alec Holland è Andy Bean. L'attore vestirà i panni solamente della versione umana del protagonista, a interpretare invece il supereroe Swamp Thing, nato dopo che Alec Holland è caduto nella palude contaminata, è Derek Mears.
Il cast della serie TV, che verrà trasmessa in anteprima assoluta sulla piattaforma streaming della DC, è inoltre composto da Henderson Wade, Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Kevin Durand e Jennifer Beals.
Fonte foto interna e fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/thedcuniverse/