Swamp Thing: sono iniziate le riprese della serie TV della DC Comics

Con un post su Instagram Crystal Reed, la protagonista di Swamp Thing, ha annunciato l'inizio delle riprese

Sono ufficialmente iniziati i lavori di ripresa degli episodi che comporranno la prima stagione della nuova serie TV della DC Comics: Swamp Thing. A rivelare il via dei lavori è stata una delle attrici protagoniste dello show, Crystal Reed. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Swamp Thing è una sorta di mostro buono, protagonista dei fumetti, nato dopo che lo scienziato Alec Holland si è immerso in palude contenente un virus. Tra i poteri che ha Swamp Thing c'è la capicità di controllare la vegetazione, inoltre l'eroe dei fumetti ha poteri rigenerativi. 

Swamp Thing: le riprese della serie TV sono iniziate 

Crystal Reed in Swamp Thing interpreta il ruolo della ricecartrice Abby Arcane che torna a Houma, la sua città natale, per indagare su un particolare virus. Durante le sue ricerce stringe un forte legame con il collega Alec Holland, proprio lo scienziato che cadrà nella palude contamita e si trasformerà in Swamp Thing. 

L'attrice ha ora postato sul proprio profilo Instagram una foto in bianco e nero di una delle telecamera impiegate sul set, l'immagine è stata accompagnata dalla frase: "Che il gioco abbia inizio". Ecco il post di Crystal Reed. 

Swamp Thing: il cast 

A interpretere il ruolo dello scienziato Alec Holland nella serie TV è Andy Bean. Derek Mears è invece il supereroe Swamp Thing. Il cast della serie TV, che verrà trasmessa in anteprima assoluta sulla piattaforma streaming della DC, è inoltre composto da Henderson Wade, Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Kevin Durand e Jennifer Beals.

La serie TV Swamp Thing è nata da un'ida di Mark Verheiden e Gary Dauberman. Ora non resta che aspettare che le riprese finiscano e che la serie arrivi anche nelle televisioni o sulle piattaforma streaming presenti anche in Italia. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=HCU5jZeZKn8