Swamp Thing: ecco le prime foto della nuova serie TV della DC Universe

Sono iniziate le riprese di Swamp Thing e su Twitter sono state pubblicate le prime foto scattate direttamente sul set

A metà novembre sono iniziate le riprese di Swamp Thing, la serie TV destinata alla piattaforma streaming DC Universe, tratta dall'omonimo fumetto della DC Comcis. Ora sono arrivate le prime immagini della serie tratta dai fumetti, su Twitter sono infatti state pubblicate delle foto scattate direttamente dal set e che vedono ritratti Andy Bean e Crystal Reed, che interpretano rispettivamente lo scienziato Alec Holland e della ricercatrice Abby Arcane: i due sono i protagonisti principali della serie TV. Swamp Thing farà il proprio debutto televisivo nel 2019, non è ancora noto quale canale o piattaforma streaming la trasmetterà in Italia. 

Swamp Thing: la serie TV tratta dai fumetti DC 

In Swamp Thing vedremo la ricercatrice Abby Arcane fare ritorno a Houma, la città nella quale è cresciuta, per investigare su un misterioso virus. Ad aiutarla nella ricerca è lo scienziato Alec Holland: tra i due si creerà presto un legame molto forte, ma Alec Holland all'improvviso sparirà dopo essere caduto all'interno di una palude contaminata. 

Alec Holland, però, non è morto ma si trasforma in Swamp Thing, una creatura mostruosa dotata di alcuni superpoteri tra cui quello rigenerativi, oltre che la capacità di controllare la vegetazione. 

Swamp Thing: il cast della serie TV 

La serie TV Swamp Thing è nata da un'ida di Mark Verheiden e Gary Dauberman. Come detto in precedenza, a interpretere il ruolo dello scienziato Alec Holland è Andy Bean. Derek Mears è invece il supereroe Swamp Thing.

Il cast della serie TV, che verrà trasmessa in anteprima assoluta sulla piattaforma streaming della DC, è inoltre composto da Henderson Wade, Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Kevin Durand e Jennifer Beals. Ecco le foto apparse su Twitter scattate direttamente sul set della serie TV e che immortalo i due protagonisti: 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=HCU5jZeZKn8