Sweet Revenge: arriva la nuova serie turca che farà impazzire i romantici

Il 10 aprile su FoxLife, canale 114 di Sky, debutta la nuova soap romantica Sweet Revenge.

Se avete amato Cherry Season con il bel Serkan Cayoglu, Happiness e Love Of My Life, con molta probabilità vi appassionerete anche a Sweet Revenge, una nuova serie (o soap opera) che arriva direttamente dalla Turchia. Questo Paese, devastato dalle tensioni politiche, si sta rivelando una delle fabbriche più creative e fortunate nell'ambito delle telenovelas e delle serie tv, che riescono ad appassionare il pubblico. Sweet Revenge debutta da oggi 10 aprile su FoxLife, canale 114 di Sky, in prima visione assoluta dal lunedì al venerdì, alle ore 14.35.

Sweet Revenge: la trama

Di cosa parla Sweet Revenge? Tutto comincia con la bella Pelin, che sembra in procinto di realizzare il sogno romantico della sua vita, ovvero sposare l'uomo che ama. Tutto è pronto per il grande giorno, ma dietro l'angolo si prospetta una terribile notizia per Pelin: l'uomo dei suoi sogni, il suo fidanzato Tolga, la abbandona proprio sull'altare! Distrutta e sconvolta, la povera Pelin decide di indagare sul perché di questa grande sfortuna che le è capitata... E scopre così che questa è stata una vendetta del destino, perché in passato lei ha fatto soffrire moltissimo un uomo.

L'uomo in questione è la sua ex fiamma Tankut, che Pelin umiliò davanti a tutta la scuola, cosa che poi lo costrinse ad abbandonare la scuola. Adesso, come scoprirà la protagonista della serie, Tankut è diventato un famoso chef, un uomo desiderato da tutte le donne e con una carriera di successo. La grande sfida di Pelin sarà quella di farsi perdonare... e chissà che tra lei e Tankut le cose non prendano una piega romantica...

Sweet Revenge: il cast

Il ruolo di Pelin è interpretato dalla bella attrice turca Leyla Lydia Tuğutlu, modella classe 1989 che nel 2008 ha vinto il titolo di Miss Turchia.

Furkan Andıç è invece lo chef Tankut. Furkan Andıç, nato nel 1990 a Istanbul, si è laureato alla Yeditepe University e ha intrapreso la sua carriera come attore nel 2011.

Foto tratta da FB Sweet Revenge: https://www.facebook.com/TatliIntikam/