Sylvester Stallone e Dolph Lundgren insieme per una nuova serie action

Una serie d'azione, interpretata da Dolph Lundgren e prodotta da Sylvester Stallone, è stata presentata a reti e streamer.

Una volta nemici - almeno in Rocky IV - Sylvester Stallone e Dolph Lundgren collaborano insieme per la realizzazione di una serie drammatica d'azione che avrebbe come protagonista lo stesso attore svedese, che abbiamo visto, di recente, in Aquaman nei panni di Re Nereus. 

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren: serie TV insieme

Secondo Deadline, la star di Rambo: Last Blood, Sylvester Stallone sta producendo, e potrebbe dirigere l'episodio pilota dello show, in cui la sua co-star di The Expendables, Dolphn Lundgren, dovrebbe interpretare un negoziatore di ostaggi e un agente nascosto che lavorava per il Dipartimento di Sicurezza delle Nazioni Unite. Adatto all'attore di un metro e ottanta, è descritto come un "l'agente speciale segreto degli Stati Uniti e negoziatore di ostaggi". 

Lundgren ha interpretato il russo Ivan Drago in Rocky IV e, solo due anni fa, ha ripreso il ruolo in Creed II al fianco di Stallone. Quel film ha visto Dolph addestrare suo figlio per un incontro con Adonnis Creed (interpretato da Michael B. Jordan), figlio di Apollo, che Drago ha ucciso sul ring.

Sylvester Stallone: oggi lavora su un nuovo progetto

Una nuova serie d'azione, di cui non si conosce ancora il titolo, ma che sarà girata da Flame Ventures di Tony Krantz, secondo quanto riporta Deadline.

Secondo le ultime notizie, il progetto televisivo è stato lanciato sulle reti televisive Fox, CBS e NBC, con l'assenza della ABC. Inoltre, secondo quanto riferito, i servizi di streaming Netflix e Apple hanno mostrato interesse.

Ken Sanzel si occupa della sceneggiatura, della produzione esecutiva e delle mansioni di showrunner per il pilot. Sanzel, inoltre, è affiancato in questo progetto da altri produttori esecutivi, che includono il suddetto partner Stallone con la Balboa Productions Braden Aftergood, insieme a Krantz di Flame, nonché al manager di Lundgren, Craig Baumgarten di Zero Gravity.