Teen Wolf, MTV annuncia la messa in onda delle ultime puntate della sesta stagione: il trailer

A fine luglio, sarà trasmessa la seconda parte della sesta stagione di Teen Wolf. Ad annunciarlo, MTV che ha diffuso online anche il teaser trailer.

MTV ha annunciato che manderà in onda la seconda metà degli episodi della sesta stagione di Teen Wolf. Di conseguenza, ha pubblicato online anche il teaser trailer della serie televisiva che, in questo modo, si concluderà. La première degli episodi è stabilita per domenica, 30 luglio. La seconda parte della sesta stagione sarà presentata, però, prima al Comic-Con di San Diego il 20 luglio. Gli episodi che saranno trasmessi saranno 10: in arrivo anche un nuovo nemico per i lupi adolescenti.

Tyler Posey e altri alla presentazione della seconda parte della sesta serie di Teen Wolf

Scott e i suoi amici partiranno per il college: niente andrà secondo i piani, poiché, ad attenderli, arriverà un nuovo nemico a mettere a rischio il loro destino. Durante il panel, organizzato per la serie TV, parteciperanno vari attori del cast di Teen Wolf: Tyler Posey, Dylan Sprayberry, Shelley Hennig, Cody Christian e Khylin Rhambo, nonché il produttore esecutivo Jeff Davis. Gli ultimi dieci episodi mostreranno Scott e i suoi amici pronti per partire per il college, mentre un nuovo nemico metterà a rischio il loro destino.

Teen Wolf, il teaser trailer pubblicato da MTV

Di seguito, vi riportiamo il teaser trailer, pubblicato da MTV sui sui canali social, riguardo la seconda parte della sesta stagione di Teen Wolf: 

Come potete vedere dal teaser trailer, non viene rivelato molto della trama degli ultimi episodi della serie TV. Il video, infatti, ripercorre semplicemente i momenti più importanti di Teen Wolf, attraverso le avventure dei personaggi principali (Scott, Allison, Derek, Stiles e Lydia) e della storia di Beacon Hills. Non ci resta che attendere questo finale di stagione e capire come si concluderà la storia del gruppo degli adolescenti tanto amati dai più giovani. Riusciranno a venir a capo di quest'altra minaccia che dovranno affrontare? 

Fonte immaigine in evidenza: https://www.facebook.com/TeenWolf/