Tell me a story, ecco il nuovo trailer della oscura serie TV

CBS All Access ha diffuso online il nuovo trailer di 'Tell me a Story', serie scritta dallo sceneggiatore di Scream, Kevin Williamson.

CBS All Access ha rilasciato un nuovo trailer di Tell Me A Story, serie che - come sottolineato dalla rete - prende "le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto". Lo show è stato ideato dallo sceneggiatore della serie di Scream, Kevin Williamson. Secondo quanto si legge dalla sinossi ufficiale, la serie è "ambientata nella moderna New York City, la prima stagione di questo dramm intreccia 'I tre porcellini', 'Cappuccetto' e 'Hansel e Gretel' in un'epica e sovversiva favola di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio". 

Tell Me A Story, il trailer della serie TV

È stato pubblicato il nuovo trailer di Tell Me A Story. Paul Wesley è passato dall'interpretare il predatore alla preda. L'ex star di The Vampire Diaries ha seguito il co-creatore di quest'ultima serie, Kevin Williamson, in questa nuova serie che rappresenta un thriller che adatta fiabe classiche ai tempi moderni.

Nello specifico, la prima stagione intreccia le storie di Hansel e Gretel, I tre porcellini e Cappuccetto rosso, con Wesley che rientra nella trama dei Tre porcellini nei panni di Eddie, un barista, spacciatore di basso livello e ladro part-time che lotta con i suoi problemi di droga e alcol.

Ecco il trailer:

"Se guardi i tre porcellini, qual è la morale della storia? Che il duro lavoro paga. Il maiale che ha costruito la sua casa con mattoni e ha lavorato davvero, molto duramente è quello che è sopravvissuto", dice lo showrunner Kevin Williamson. Lo spettacolo si focalizzerà proprio su quella storia. "Guarda il mondo che ci circonda oggi e vedi un mondo diviso e un mondo in disordine, quindi chi sarebbero questi tre maiali oggi?", dice Williamson. "E ancora più importante: chi sarebbe il lupo? E come è diventato il lupo?".

Tell Me A Story, il cast

Williamson rivela che James Wolk interpreterà il lupo - anche se non partirà come cattivo - mentre Wesley sarà uno dei maiali. EW ha pubblicato una prima immagine esclusiva di Wesley nel suo nuovo ruolo, che vi proponiamo qui sotto:

Tell Me A Story vede nel cast Billy Magnussen, Kim Cattrall, Paul Wesley, James Wolk, Dania Ramirez, Sam Jaeger, Davi Santos, Zabryna Guevara e  Dorian Missick. La première esclusivamente arriverà su CBS All Access il 31 ottobre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/kuhotasurihiya/status/1048741971508903936