Tell Me a Story: la serie tv CBS accoglie Paul Wesley nel cast

L'attore di The Vampire Diaries interpreterà il giovane ladro Eddie, in questo thriller psicologico che rivisita le più celebri fiabe

Continua la formazione del cast della nuova serie tv CBS Tell Me a Story, appartenente al genere thriller psicologico e che debutterà sulla web television del network americano, CBS All Access. L’ultima novità riguarda l’ingaggio di Paul Wesley, noto in particolare per essere stato tra i volti principali di The Vampire Diaries, il celebre teen drama vampiresco della CW. La scelta non è di certo casuale, essendo lo showrunner di Tell Me a Story proprio il produttore Kevin Williamson, mente creativa dietro a serie di successo quali appunto The Vampire Diaries, ma anche Dawson’s Creek per citarne una.

Tell Me a Story su CBS: Paul Wesley sarà Eddie nella serie tv

Le prime indiscrezioni sul ruolo che l’attore ricoprirà ci arrivano da Deadline, secondo cui Paul Wesley interpreterà il tormentato Eddie, un ragazzo con problemi di droga e risucchiato in vari affari illeciti. Tra attività di spaccio e piccoli furti, il giovane lavora anche come barista insieme al fratello maggiore Mitch.

Ricordiamo che la serie si propone di rivisitare, in chiave dark e all’interno del genere thriller psicologico, le principali fiabe conosciute nella cultura popolare occidentale. Il teatro della storia sarà la New York contemporanea, con la prima stagione che prenderà spunto da opere come I tre porcellini, Jack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso.

Tell Me a Story: il cast della serie tv

Paul Wesley si aggiunge ai membri del cast già annunciati nelle ultime settimane. Tra questi risalta in particolare Danielle Campbell, anche lei proveniente dal franchise di The Vampire Diaries, avendo recitato la parte di Davine Claire nello spin-off The Originals.

In questa serie vestirà i panni della giovane Kayla, mentre la nonna di quest’ultima, Coleen, sarà interepretata da Kim Kattral, celebre volto si Samantha Jones in Sex and the City. Infine la serie potrà contare sulla partecipazione di Billy Magnussen, già visto in The Woods nel 2014.

Fonte immagine: facebook.com/Stefan.Salvatore.Style