L'attrice vestirà i panni di Theresa Barlow, la figlia scomparsa di Amy, una dei tre protagonisti della serie tv in arrivo su TNT
Non è ancora nota la data di debutto, ma presso TNT prosegue la formazione del cast per Tell Me Your Secrets, la prossima serie tv thriller dell’emittente americana. L’ultima new entry nell’opera creata da Harriet Warner è l’attrice Stella Baker, annunciata come personaggio regolare della serie. L’attrice e nota in particolare per la sua interpretazione in Candace, il cortometraggio premiato al Festival di Cannes 2018, di cui è anche co-autrice. In Tell Me Your Secrets vestirà i panni della promessa del nuoto Theresa Barlow, il cui destino sarà tra gli elementi fondanti della prima stagione.
Tell Me Your Secrets: trama della serie
Il progetto di TNT vede come produttori esecutivi Bruna Papandrea e Casey Haver, e viene descritto come un thriller di grande intensità e complessità morale. La trama si incentra su tre personaggi, ciascuno con un oscuro e misterioso passato alle spalle. Emma è una giovane donna finita a tu per tu con un serial killer; John è un ex cacciatore seriale alla disperata ricerca di redenzione; Mary è invece una madre in lutto dopo la scomparsa della figlia, ed è ossessionata dall’idea di ritrovarla.
I protagonisti saranno portati al limite, e il loro passato diverrà sempre più chiaro, in particolare quello della figlia di Mary, la giovane Theresa Barlow interpretata da Stella Baker. La ragazza è una promettente campionessa di nuoto con un futuro radioso davanti a lei, finché non scompare per mano di un serial killer. Apparirà come visione a tormentare la vita della povera madre, portandola alla disperata ricerca della figlia senza alcuna sosta.
Tell Me Your Secrets, su TNT: il cast
Molto importanti sono ovviamente gli interpreti dei tre protagonisti. Lily Rabe vestirà i panni di Emma, mentre Hamish Linklater sarà John. Infine Mary, la disperata madre di Theresa, il cui volto sarà quello di Amy Brenneman, nota per aver partecipato a serie quali NYPD - New York Police Department, Giudice Amy e Private Practice.
Fonte immagine: twitter.com/stellabbaker