Aveva interpretato Lois Lane, la moglie di Superman, nella serie tv Lois & Clark: e adesso Teri Hatcher approda anche in Supergirl.
La bellissima attrice americana Teri Hatcher figurerà nei prossimi episodi della serie tv Supergirl, con protagonista Melissa Benoist.
L'attrice, stando a quanto annunciato ufficialmente da The Cw, apparirà negli episodi della seconda stagione, verso la seconda metà.
Si è detto felicissimo Andrew Kreisberg, ovvero il produttore esecutivo della serie tv, che ha rivelato che Teri è stata secondo lui la migliore Lois Lane di sempre.
Senza offesa per le altre attrici che avevano interpretato questo ruolo, ma Teri è la mia preferita Lois Lane di sempre!
Difatti l'attrice aveva recitato nel ruolo del grande amore di Superman nel telefilm americano Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman, andata in onda dal 1993 al 1997, quindi vent'anni fa!
Teri Hatcher in Supergirl
Ma quale personaggio interpreterà Teri Hatcher in Supergirl? Purtroppo si sa ancora molto poco: vi basti sapere che la bella Teri avrà un ruolo da villain, quindi da cattiva. Non mancherà quindi di causare qualche grattacapo alla mitica Kara, ovvero Supergirl. L'attrice americana, classe 1964, è molto amata dal grande pubblico, grazie anche alla sua partecipazione alla serie tv, Desperate Housewives, che ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori per otto stagioni.
Supergirl e The Flash
Di recente la protagonista di Supergir, Melissa Benoist, ha confermato il crossover musicale tra le due serie tv Supergirl e The Flash. L'epico evento vedrà la partecipazione, oltre all'attrice, anche di Grant Gustin (Barry Allen in The Flash nonché Sebastian Smythe in Glee) e dell'altra superstar di Glee Darren Criss. Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl e The Flash, ha detto che non potevano non realizzare una cosa del genere, visto che questi attori arrivano tutti da Glee. Negli Stati Uniti il crossover sarà trasmesso verso la fine di marzo. Di recente la Benoist aveva fatto furore sul web per il suo epico messaggio a Donald Trump.