CBS sta realizzando una nuova serie TV, dal titolo 'Ranger' ispirata al romanzo poliziesco 'Texas Ranger' di James Patterson.
La CBS ha ordinato la creazione di una nuova serie TV, dal titolo Ranger, basata sul romanzo poliziesco bestseller di James Patterson, intitolato Texas Ranger. Il progetto è curato dallo sceneggiatore di American Sniper, Jason Hall, dai produttori e co-produttori di Shooter, TJ Brady e Rasheed Newson, dalla 101st Street Entertainment di Peter Lenkov, da James Patterson Entertainment e CBS TV Studios, dove hanno sede le società di Lenkov e Patterson. Scritto da Hall, Brady e Newson, lo show si concentra su un Ranger del Texas e sul suo irascibile padre che si trasferiscono nel sud della Florida, dove il Ranger diventa un detective della omicidi e si mette alla ricerca dell'assassino di suo fratello.
Texas Ranger, il romanzo di James Patterson diventa una serie TV
La CBS sta sviluppando una nuova serie TV - dal titolo Ranger - ispirata al libro campione di incassi di James Patterson, Texas Ranger, l'ultimo romanzo dell'autore ad essere adattato per la televisione americana. La CBS sta sviluppando questa nuova serie che sarà basata di episodi della durata di un'ora ciascuno.
Secondo le informazioni rivelate da Variety, l'autore del libro sarà anche produttore esecutivo insieme a Bill Robinson, Leopoldo Gout, Peter Lenkov e Sean Canino per la 101st Street Entertainment.
Se questa nuova serie non ha nulla a che fare con la serie cult Walker, Texas Ranger, la trama seguirà un ufficiale di polizia del Texas e il suo particolare padre in rotta verso il sud della Florida, al fine di stanare l'uomo che ha tolto la vita al fratello.
James Patterson, i libri adattati per la TV
Texas Ranger non è il primo romanzo dell'autore ad essere adattato per il piccolo schermo. Recentemente, il suo libro Murder Games ha ispirato la serie Instinct e lo stesso ha fatto il suo romanzo Zoo che ha dato origine a una serie di tre stagioni. Due serie trasmesse sullo stesso canale televisivo, la CBS e prodotte dalla casa di produzione di James Patterson.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Iconjurer/status/1052092285209518080