Thanos polverizza i Simpson in una delle nuove intro! Ecco il video

Thanos polverizza i Simpson in una delle nuove intro! Ecco il video

Nell'ultima Intro della 30ma stagione di Simpson c'è anche Thanos, e polverizza l'intera famiglia

La Marvel ha creato un evento epocale e ha influenzato tutta la cultura pop degli anni 2000 con la creazione del Marvel Cinematic Universe, tanto che citazioni dei suoi personaggi, alcuni anche famosi da decenni, sono oggi diffuse più che mai. 

Le citazioni dei personaggi Marvel in altri media ormai sono così diffuse che i Simpson non potevano farne a meno, così finalmente è accaduto. L'intro della 12esima puntata della 30ma stagione dei Simpson, andata in onda il 13 gennaio 2019 sulla Fox sugli schermi americani ha avuto come ospite speciale il più grande supercattivo del Marvel Cinematic Universe: Thanos

Thanos polverizza i Simpson nella nuova intro

Thanos è seduto sul divano di casa Simpson, con tutta la famiglia intorno. prende il ciuccio di Maggie, che funge da ultima gemma dell'infinto per completare il guanto dell'infinito, e con essa polverizza l'intera famiglia Simpson, ad eccezione proprio di Maggie che siede vicino a lui sul divano. 

Un intro sorprendente e molto attesa, in pieno stile Simpson, conservando anche la "ciucciata" finale di Maggie, anche se a farla è il ciuccio in autonomia, ormai parte del guanto dell'infinito.

Ecco la nuova intro della dodicesima puntata della trentesima stagione (presto su Italia 1) dei Simpson: 

Avengers: Endgame, la fine davvero?

Arrivare ad essere ospitati da un'intro dei Simpson, nel mondo dell'intrattenimento, è davvero un grande onore e un simbolo di fama, come è successo, ad esempio, a Rick e Morty o a Del Toro. Questo fa capire quanto Avengers: Infinity War, e tutto l'universo cinematografico della Marvel, abbiano avuto un impatto su tutto il pubblico, che ormai attende impaziente Avengers: Endgame.

Ma cosa ci sarà dopo?

Certo, ci sono dei film in programmazione successivamente: solo nel 2019 ci sarà Spiderman: Far From Home, per poi, fino al 2021-22, i seguiti di Dottor Strange, Black Panter e Gli Eterni (essendo stato spostato a data da destinarsi Guardiani della Galassia Vol.3), ma poi? 

Poi non si sa, e nessuno può ipotizzare in che direzione andrà l'universo cinematografico Marvel dopo Endgame. Per saperlo dobbiamo solo attendere il film e, ancora di più, la scena post-credit del film. 

Fonte dell'immagine interna e di copertina: https://www.facebook.com/TheSimpsons/