The 100: ecco il trailer della stagione 5

La quinta stagione di The 100 debutterà in televisione il 24 aprile, nel frattempo è stato rilasciato il trailer

Lo scorso 17 dicembre i fan italiani di The 100 hanno potuto vedere su Premium Action l'ultima puntata della quarta stagione, quelli americani invece aspettano il nuovo ciclo di episodi da molto prima, esattamente dal 24 maggio. Per questi ultimi, però, l'attesa è quasi finita: il prossimo 24 aprile debutterà infatti su The CW la quinta stagione della seguitissima serie TV. Non è invece ancora nota la data esatta di quando arriverà in Italia, ma gli appassionati dello show possono comunque gustarsi il trailer della nuova stagione di The 100 che è stato ora rilasciato proprio dall'emittente che trasmette la serie in America. Scorrendo questo articolo potete trovare e vedere il video promozionale dei nuovi episodi.

The 100 5: il trailer

La quarta stagione si era conclusa con un'apocalisse nucleare che aveva ridotto la Terra in una landa desolata. I sopravvisuti saranno ora impegnati in una dura lotta per riuscere a vivere nei pochi spazi ancora abitabili del pianeta. La grande novità di questa quinta stagione di The 100, rispetto ai precedenti cicli di episodi, risiede certamente nella atmosfere ben diverse, più dark, e nel clima di maggiore violenza nel quale agiscono Clarke e tutti gli altri personaggi della serie. Qui di seguito potete vedere il trailer:

The 100 6 ci sarà?

Le riprese della quinta stagione di The 100 sono terminate circa due mesi fa, come gli stessi interpreti della serie avevano comunicato attraverso i propri account social. Esattamente come la precedentie stagione, anche la quinta sarà composa da tredici puntate (la seconda e la terza stagione erano invece di sedici episodi) della durata sempre di quaranta minuti. Non è ancora chiaro se al termine del nuovo ciclo di episodi The 100 continuerà in una sesta stagione ma, considerati gli ascolti fatti finora dallo show, è lecito aspettarsi che le avventure di Clarke Griffin e di tutti gli altri personaggi della serie proseguiranno ancora.

Fonte foto di copertina e foto interna: www.facebook.com/cwthe100/