The 100: il cast festeggia la fine delle riprese della quinta stagione

Le riprese della quinta stagione sono ufficialmente terminate e il cast festeggia postando foto sui social in attesa della messa in onda dei nuovi episodi

Le riprese della quinta stagione di The 100 sono ufficialmente terminate e il cast si concede una serata di divertimento e relax per festeggiare. Gli attori e tutta la troupe hanno chiuso la produzione del nuovo ciclo di episodi che è atteso per il prossimo aprile ma di cui non è stato ancora reso disponibile il trailer. La nuova stagione sarà composta da 13 episodi e in occasione della sua produzione il cast ha organizzato un party e un regalo a sorpresa per Jason Rothenberg, l'ideatore della serie.

The 100: il cast festeggia la quinta stagione

L'intero cast della serie tv The 100 come detto, si è riunito per festeggiare i nuovi episodi dello show. Tra le new enty presenti al party c'erano anche Lola Flanery, l'attrice che veste i panni di Madi (sostituendo Imogen Tear) e Shannon Kook, l'attore di Shadowhunters, che comparirà solo verso la fine della quinta stagine e molto probabilmente, se la serie avrà ancora successo, nel sesto ciclo di episodi.

È stato proprio Jason Rothenberg ha postare su Twitter la foto della Fiamma, uno dei simboli di The 100 incastonato nel ghiaccio. Molti fan hanno visto in questa foto un riferimento a Lexa, un personaggio morto nel corso della terza stagione. 

 

La festa è poi continuata con altre foto che hanno immmortalato alcuni degli attori tra cui Eliza Taylor, Lindsey Morgan, Adina Porter e Richard Harmon.

The 100 5: la trama

La quinta stagione di The 100 partirà con un salto temporale di ben sei anni che è avvenuto nel finale della quarta stagione. Oltre ai nuovi personaggi già citati sopra, ci sarà anche l’introduzione di nuovi antagonisti e villain che animeranno gli episodi del nuovo capitolo della serie post-apocalittica. Insieme al cast principale composto da Eliza Taylor, Bob Morley, Christopher Larkin, Paige Turco, Lindsey Morgan e Marie Avgeropoulos, la guest star Tasya Teles è stata promossa a regular per la quinta stagione.

Fonte foto: www.facebook.com/cwthe100/