Primo sguardo sulla sesta stagione di The 100: la prima immagine arriva grazie al poster ufficiale
Al debutto televisivo della tanto attesta stagione 6 di The 100 manca poco più di un mese: il prossimo 30 aprile, infatti, negli Stati Uniti su The CW andrà in onda il primo dei nuovi episodi. Nei prossimi mesi la serie TV sbarcherà anche in Italia dove sarà trasmessa come al solito su Premium Action. In attesa di vedere cosa accadrà nei nuovi episodi, è ora possibile dare uno sguardo a The 100 6 con la prima immagine che arriva grazie al poster ufficiale della serie TV (che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo) che è stato diffuso tramite i canali social ufficiali dello show.
The 100 6: il poster
La locandina di The 100 6 che è stato ora pubblicato raffigura il mondo in cui i protagonisti vivono e al centro compare la frase: "Face your demons". Ovvero: "Affronta i tuoi demoni". Una frase che lascia intendere che in questa sesta stagione i protagonisti dovranno vedersela conle loro paure e i demoni che li tormentano. Ecco il tweet di The 100 con il poster della stagione 6.
The 100 6: le anticipazioni di Bob Morley
Prima del rilascio del poster ufficiale di The 100 6, Bob Morley, l'attore che nella serie TV interpreta il ruolo di Bellamy Blake, ha parlato del rapporto del suo personaggio con Clarke e Octavia. "Bellamy e Clarke devono ancora risolvere il problema della scorsa stagione con Madi. Lui le ha impiantato il chip, poi è stata lasciata da sola nella gabbia da combattimento, e infine si sono trovati in fazioni opposte".
Sul rapporto con la sorella invece: "La relazione tra i fratelli Blake è un vero barometro. Non penso esista qualcosa che possa farli allontanare; quel legame di sangue è ancora profondo, ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima che possano, in qualche modo, diventare qualcosa di più".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/cwthe100/