The 100: le anticipazioni dei protagonisti sulla stagione 6

Eliza Taylor e Bob Morley hanno svelato alcune anticipazioni sulla stagione 6 di The 100

Bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima di poter vedere i vari episodi della stagione 6 di The 100, i lavori di ripresa delle nuove tredici puntate sono infatti iniziati solamente a fine agosto e dovrebbero terminare il prossimo febbraio. Il che significa che la serie TV non arriverà sugli schermi televisivi (sia degli Stati Uniti, dove è trasmessa da The CW, sia su quelli italiani, dove è mandata in onda in anteprima sui Premium Action) prima del 2019. Ma ora è possibile sapere quacosa in più su ciò che accadrà grazie ad alcune anticipazioni svelate da alcuni protagonisti di The 100 che sono stati ospiti al Comic-Con di New York. 

The 100 6: le anticipazioni di Eliza Taylor 

Eliza Taylor, che interpreta il rullo di Clarke Griffin, ovvero la grande protagonista di The 100, ha raccontato che: "In svariati modi questa stagione è più leggera. Una delle cose buone di questa stagione riguarda il dialogo. Ci saranno molte più discussioni di tutto quello che abbiamo saltato la scorsa stagione".

Inoltre l'attrice ha spiegato che la sua Clarke cercherà di rimediare ai suoi errori con Bellamy. E proprio l'attore che interpreta questo, personaggio, ovvero Bob Morley, ha svelato qualche altra dettaglio su The 100 6. 

The 100 6: le anticipazioni su Bellamy e Octavia 

A TV Guide Bob Morley ha parlato del rapporto del suo personaggio con quello di Octavia (impersonata da Marie Avgeropoulos). "Credo che lei abbia fatto cose peggiori. Ovviamente, Octavia e Bellamy devono parlare dell’avvelenamento. Non è stata una bella cosa, ma neanche mangiare e uccidere persone lo è. Entrambi avranno tanto di cui parlare" ha dichiarato. 

Del rapporto tra Bellamy e Octavia ne ha parlato anche il creatore di The 100, Jason Rothenberg, che ha voluto in qualche modo rassicurare i fan sul fatto che, seppur lentamente, i due potranno superare i loro conflitti: "Ci vorrà del lavoro per rimettere insieme i pezzi. È qualcosa che non avviene velocemente". Ora non resta che aspettare che le riprese finiscano.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/cwthe100/