The 100 6: Bob Morley svela alcune anticipazioni su Bellamy

Bob Morley, in un'intervista a TV Guide, ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 6 di The 100

Il prossimo 30 aprile su The CW farà il proprio debutto assoluto la stagione 6 di The 100, per vedere gli episodi anche in Italia bisognerà invece pazientare qualche mese in più: non c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma in questo 2019 la serie TV arriverà anche su Premium Actione. In attesa di vedere le nuove puntate sul piccolo schermo, è ora possibile sapere qualcosa in più su ciò che accadrà grazie ad alcune anticipazioni rilasciate da Bob Morley (l'attore che interpreta il ruolo di Bellamy Blake) in un'intervista a TV Guide. 

The 100 6: le anticipazioni su Bellamy e Clarke

In particolare, Bob Morley ha spiegato in che modo il suo personaggio (per l'appunto Bellamy) cercherà di riavvicinarsi a Clarke: "Devono ancora risolvere il problema della scorsa stagione con Madi. Lui le ha impiantato il chip, poi è stata lasciata da sola nella gabbia da combattimento, e infine si sono trovati in fazioni opposte. Questo fatto ha toccato entrambi, e devono escogitare un modo per superarlo".

"E forse l’unica soluzione è prendere in considerazione il messaggio di Monty, ‘fate del vostro meglio per essere delle brave persone’ - ha continuato - Ci stanno lavorando, come avviene in tutte le stagioni: la sfida di provare a fare la cosa giusta, e anche cercare di definire qual è la cosa giusta, e capire cosa vuol dire “brava persona” in un nuovo pianeta in cui tutto è fondamentalmente nuovo". 

The 100 6: le anticipazioni su Bellamy e Octavia

Bob Morley ha anche parlato del rapporto tra Bellamy e la sorella Octavia nella stagione 6 di The 100 (la serie TV è inoltre vicina al rinnovo per la stagione 7). "Penso che ci vorrà del tempo per affrontare la situazione. Creo che entrambi devono ancora curarsi le ferite prima di ricominciare a parlarsi nella speranza che nasca un legame più salutare".

"La relazione tra i fratelli Blake è un vero barometro. Non penso esista qualcosa che possa farli allontanare; quel legame di sangue è ancora profondo, ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima che possano, in qualche modo, diventare qualcosa di più. C’è ancora molto lavoro da fare" ha poi concluso.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/cwthe100/