Henry Ian Cusick e il suo Marcus Kane danno l'addio a The 100 nel corso della stagione 6
The 100 perde uno dei suoi protagonisti principali nel corso dell'episodio 6 della nona stagione. E' questa la notizia che arriva direttamente dal mondo dei social, dove lo showrunner Jason Rothenberg ha dato l'annuncio direttamente su Twitter. Il personaggio che dà l'addio l'addio alla serie TV è l'ex cancelliere Marcus Kane, interpretato da Henry Ian Cusick. Marcus Kane è presente all'interno di The 100 sin dalla prima stagione, la notizia dell'uscita di scena dell'attore era però nell'aria già da tempo, esattamente da quando Henry Ian Cusick è entrato è stato ingaggiato per la serie MacGyver.
The 100 6, il cast perde Henry Ian Cusick
“È stato un piacere e un onore avere Henry Ian Cusick nello show per questi sei anni. Questo tipo ha dato un tocco di classe. Ci ha aiutato a definire un punto: questo non è un teen drama, non che ci sia qualcosa di sbagliato in ciò. A ogni modo, ci mancherà" ha scritto lo showrunner Jason Rothenberg su Twitter annunciando l'addio di Henry Ian Cusick alla serie TV.
“Tutte le belle cose finiscono, anche per Kane. Grazie a Jason Rothenberg, a tutto il cast, gli scrittori e i registi di The 100, ma soprattutto grazie a voi fan dei Kabby e di Kane. Grazie per il supporto e la passione che avete messo in tutti questi anni. Per me è stato davvero meraviglioso e vi voglio bene per questo. Ci incontreremo di nuovo" ha risposto l'attore.
The 100 6: le anticipazioni
Restando in tema anticipazioni, nel quarto episodio della sesta stagione di The 100 6, viene impiantata la mente di Josephine nel corpo di Clarke. Nonostante abbia il volto e il corpo di Clarke, quello interpretato da Eliza Taylor è quindi un altro personaggio, per l'appunto Josephine.
"A questo punto, Clarke è, sotto ogni punto di vista, morta. Se riusciranno o meno a riportarla in vita, questa è la domanda. E se qualcuno noterà oppure no che lei non è più la stessa. Josephine è piuttosto astuta, perciò sarà interessante" ha spiegato proprio Eliza Taylor nel corso dell'intervista rilasciata a Tv Guide.