The 100: il rinnovo per la stagione 7 è vicino

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha parlato del più che probabile prolungamento di The 100 per la stagione 7

I fan di The 100 sono in attesa dell'uscita delle puntate della sesta stagione, non c'è ancora una data di uscita ufficiale ma sia negli Stati Uniti su The CW che in Italia su Premium Action i nuovi episodi dovrebbero arrivare in questo 2019. I produttori stanno però già pensando al futuro della serie TV, non a caso il presidente di The CW, Mark Pedowitz ha ora spiegato che il rinnovo di The 100 per la stagione 7 non solo è più che probabile, ma che Jason Rothenberg (l'ideatore della serie TV) è anche già al lavoro per i nuovi episodi. 

The 100 7: la serie TV vicina al rinnovo

"Jason Rothebberg ha un’idea davvero buona per la sua settima stagione. Vedremo a che punto è, si tratta di un discorso da fare a maggio. Con la sesta stagione ha compiuto un lavoro notevole nel dare nuova vita allo show e spero che possa andare avanti a lungo" ha raccontato Mark Pedowitz.

Ora non resta quindi che attendere che The CW annunci ufficialmente il rinnovo di The 100 per la settima stagione, molto probabilmente bisognerà però prima aspettare la messa in onda degli episodi della stagione 6. 

The 100 6: le anticipazioni su Bellamy e Octavia 

Per quanto riguarda la stagione 6, nelle scorse settimane alcuni dei protagonisti della serie avevano svelato alcune anticipazioni riguardo ai loro personaggi. Bob Morley, l'interpreta di Bellamy, aveva parlato a TV Guide del rapporto tra il suo personaggio e Octavia.

"Credo che lei abbia fatto cose peggiori. Ovviamente, Octavia e Bellamy devono parlare dell’avvelenamento. Non è stata una bella cosa, ma neanche mangiare e uccidere persone lo è. Entrambi avranno tanto di cui parlare. Ci vorrà del lavoro per rimettere insieme i pezzi. È qualcosa che non avviene velocemente". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/cwthe100/