Il finale di The 100 sembra essere ancora molto distante, il network The CW pensa al rinnovo della serie TV
I fan di The 100 avevano iniziano a temere la chiusura della serie TV al termine della sesta stagione possono tirare un sospiro di sollievo. Il network televisivo statunintense che produce e trasmette lo show, The CW, non sembra infatti avere la minima intenzione di rinunciare a The 100 e per questo motivo starebbe pensando al rinnovo per la stagione 7 e eventualmente anche le successivi: una notizia, questa, che arriva direttamente da Mark Pedowitz, il presidente del network televisivo The CW e che non può che far felici i fan di tutto il mondo della serie TV. Ricordiamo che in Italia The 100 è trasmessa in anteprima su Premium Action.
The 100: la serie TV sarà rinnovata
“Jason Rothenberg, lo showrunner di The 100 ha fatto un notevole lavoro nel rivitalizzare lo show. Spero che possa andare avanti ancora per molto" ha dichiarato Mark Pedowitz durante l'incontro con la stampa ai TCA. Una frase che non può che lasciar pensare ad un ulteriore rinnovo della serie TV, dopo quello per la stagione 6.
Al momento negli Stati Uniti sta per terminare la quinta stagione di The 100, che in Italia debutterà invece solamente il prossimo 28 settembre, una stagione ricca di sorprese con un finale poco prevedibile.
The 100 5: le anticipazioni
Per quanto riguarda la quinta stagione di The 100 lo showrunner Jason Rothenberg in un'intervista a TV Line ha svelato alcune anticipazioni su quello che è stato descritto come uno sconvolgente finale. "Tutti i pezzi sono al loro posto per un altro, epico e sconvolgente finale".
"Abbiamo creato una situazione in cui ci sono due eserciti che combattono per l’ultimo pezzo di terra vivibile - ha poi continuato Jason Rothenberg - Se non trovano un modo per far pace, o per vincere sull’istinto umano di non fare pace, rischiano di distruggere l’ultima terra. Il destino del pianeta è letteralmente in bilico".
Fonte foto di copertina e foto interna: www.facebook.com/cwthe100/