The 100: la stagione 7 sarà l'ultima

L'ideatore della serie TV The 100, Jason Rothenberg, ha annunciato con un tweet che la stagione 7 sarà quella conclusiva

Per tutti i fan di The 100 arriva una notizia che certo non renderà felici: la serie TV si concluderà con la stagione 7. Ad annunciare la chiusura di questo show, che tanto successo sta avendo anche in Italia, è stato direttamente l'ideatore di The 100, Jason Rothenberg con un tweet. "Con la fine della sesta stagione a pochi giorni da noi, ho una notizia dolceamara da dare: la settima stagione sarà la nostra ultima. Saremo eternamente grati alla WB e a The CW per averci sempre permesso di raccontare la storia che volevamo e di chiudere ai nostri termini. Che incredibile corsa è stata!" ha cinguettato Jason Rothenberg. 

The 100 6: uscita in Italia

Se in Italia la sesta stagione di The 100 farà il proprio debutto televisivo solamente il prossimo 8 ottobre, come sempre su Premium Action, negli Stati Uniti The CW sta invece mandando in onda la serie TV settimanalmente dallo scorso 30 aprile e il 6 agosto, con il tredicesimo e ultimo episodio, si chiude così la stagione.

E' per questo motivo che, nel suo tweet, Jason Rothenberg ha scritto che la fine della sesta stagione è tra pochi giorni. Tornando alla settima e ultima stagione di The 100, i nuovi episodi dovrebbero arrivare in televisione, sia negli Stati Uniti che in Italia, nel 2020.

The 100 6: spoiler

Con la stagione 7 i fan dovranno dare l'addio a tutti i personaggi di The 100 ma c'è anche chi lascerà la serie TV già nella sesta stagione: è il caso dell'ex cancelliere Marcus Kane, interpretato da Henry Ian Cusick. "Tutte le belle cose finiscono, anche per Kane. Grazie a Jason Rothenberg, a tutto il cast, gli scrittori e i registi di The 100, ma soprattutto grazie a voi fan dei Kabby e di Kane" aveva dichiarato l'attore.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/cwthe100/