The ABC Murders, John Malkovich nelle prime foto della serie BBC

Sono state diffuse online le prime foto di 'The ABC Murders', serie TV targata BBC, che vede la partecipazione di John Malkovich.

La BBC ha pubblicato diverse immagini promozionali di The ABC Murders, la serie ispirata all'omonimo romanzo di Agatha Christie, che si avvale di un cast di tutto rispetto, a partire dalla presenza di John Malkovich che veste i panni del leggendario detective belga, Hercule Poirot. In una di queste foto, oltre l'attore statunitense, possiamo dare uno sguardo anche a Rupert Grint nei panni dell'Ispettore Crome. Scopriamo insieme qualche dettaglio su questo show per il piccolo schermo. 

The ABC Murders, serie TV: le prime foto diffuse dalla BBC

L'emittente inglese ha diffuso le prime foto che ci permettono di avere un primo sguardo ai personaggi che comporranno la storia narrata da The ABC Murders, nuova serie TV della BBC, tratta dal romanzo di Agatha Christie. Nelle foto, vediamo - in primis - John Malkovich nei panni dell'investigatore belga, Hercule Poirot

Ecco la prima foto:

Sono mostrati anche in un'ulteriore immagine (da sinistra a destra) Shirley Henderson (Harry Potter) nei panni di Miss Rose Marbury, Andrew Buchan (Broadchurch) nei panni di Franklin Clarke, Freya Mavor (The Sense of an Ending) nei panni di Thora Gray, Tara Fitzgerald (Game of Thrones) è Lady Hermione Clarke e Eamon Farron (Twin Peaks) è Cust, Kevin McNally (Pirati dei Caraibi) è l'ispettore Japp, Gregor Fisher (Love Actually) e Jack Farthing (Poldark). 

Qui la seconda immagine:

Deadline riporta che il dramma sarà diviso in tre parti.The ABC Murders è l'ultimo di una serie di adattamenti Christie della BBC ed è scritto da Sarah Phelps, la stessa autrice di The Witness For the Prosecution, And Then There Were None and Ordeal by Innocence.

The ABC Murders della BBC, la prima volta di Hercule Poirot

Sarà la prima volta nella serie che compare il leggendario detective Hercule Poirot, interpretato da John Malkovich dopo che il personaggio è stato interpretato dal tache-tastic Sir Kenneth Branagh nel film del 2017, Assassinio sull'Orient Express

Il titolo della serie si riferisce al serial killer ossessivo che Poirot è costretto a rintracciare: il detective fa leva su un unico indizio, ossia una copia di The ABC Railway Guide lasciata sulla scena di ogni crimine. 

Le tecniche investigative non ortodosse del detective belga non vanno d'accordo con il personaggio di Rupert Grint, l'ispettore Crome, che è stato inizialmente assegnato al caso ma si rivela sempre più ostile e sospettoso nei confronti di Poirot.