'The Alienist: The Angel of Darkness', Matt Letscher di 'The Flash' nel cast della serie

L'attore di 'The Flash' si unisce al cast della serie, che funge da sequel all'acclamato show tratto dai romanzi di Caleb Carr.

The Alienist: The Angel of Darkness è una nuova serie le cui riprese sono in corso a Budapest e vede come protagonisti, Daniel Bruhl nel ruolo del Dr. Laszlo Kreizler, Luke Evans in quelli di John Moore e Dakota Fanning che interpreta Sara Howard. Annunciato anche l'ingresso nel cast di Melanie Field, Rosy McEwen e Matt Letscher di The Flash. Secondo Deadline, la trama seguirà la nuova agenzia investigativa privata di Sara Howard la quale, con l'aiuto dei suoi vecchi amici Kreizler e Moore, cercherà di  per aiutarla a rintracciare un assassino.

The Alienist: The Angel of Darkness: nel cast anche Matt Letscher

Matt Letscher interpreterà William Randolph Hearst, magnate dei giornali, Inoltre, una nuova aggiunta al progetto come showrunner è Frank Pugliese, già sceneggiatore/produttore di House of Cards. Matt Letsfcher, che ha interpretato Eobard Thawne nella serie The FlashLegends of Tomorrow di The CW, si calerà nei panni di Hearst, la cui impareggiabile ricchezza e potere ha influenzato l'opinione pubblica a New York e in tutto il mondo.

Non è la prima volta che l'attore interpreta personaggi della vita reale: si è calato, infatti, neli panni di Jaime Kuykendall, uno degli agenti dell'FBI che ha catturato Miguel Ángel Félix Gallardo, in Narcos: Mexico di Netflix e anche Joseph Kennedy in Boardwalk Empire - L'impero del crimine della HBO.

Melanie Field interpreterà una protetta di Howard, di nome Bitsy Sussman. La nuova arrivata McEwen interpreterà una giovane infermiera che si chiama Libby Hatch che diventa l'amica di Howard.

Queste signore prenderanno il posto di Marcus e Lucius Isaacson, interpretati da Douglas Smith e Matthew Shear? O saranno semplicemente le aggiunte ad un cast già stellare?

The Alienist: una delle serie TV più apprezzate del 2018

The Alienist è stato un successo di critica nel 2018: il cast di The Alienist, includeva Luke Evans, Daniel Brühl e Dakota Fanning, che ritornano tutti per la nuova storia. 

Il sequel di The Alienist è basato sul sequel dell'autore del libro bestseller, Caleb Carr. Il primo The Alienist, coprodotto da Paramount Television e Studio T di Turner, è stato nominato per sei Emmy l'anno scorso, inclusa la Primetime Emmy Award alla miglior miniserie.

Anche Douglas Smith, Matthew Shear, Robert Ray Wisdom, Melanie Field e Rosy McEwen sono stati scelti per la seconda stagione.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/telefilmcentral/status/962959966935109632