James Franco in The Ballad of Buster Scruggs, serie western con i fratelli Coen

James Franco ritorna sul piccolo schermo con la nuova serie western dei fratelli Coen, composta da sei episodi con trame indipendenti e da un cast di lusso. Scopriamo di più su The Ballad of Buster Scruggs.

James Franco lavorerà, per la prima volta, con i fratelli Coen nel film The Ballad of Buster Scruggs. Al famoso attore, si aggiungono altri nomi altisonanti che compongono un cast davvero di alto livello: Zoe Kazan e Tim Blake, giusto per fare qualche nome. Le riprese della pellicola inizieranno a fine luglio in New Mexico, metà già presa in considerazione dai fratelli registi per girare Il Grinta e Non è un paese per vecchi.

The Ballad of Buster Scruggs, ecco di cosa parla

Tim Blake Nelson è un cowboy cantante, immerso nel servaggio West. La serie tv, realizzata dai fratelli Coen, è suddivisa in sei episodi, ognuno dei quali caratterizzato da una trama diversa: The Ballad of Buster Scruggs parla di un cowboy cantante, di nome Tim Blake Nelson; a seguire, c'è Near Algodones, che racconta di un deliquente di scarso valore che non è in grando né di rapinare banche, né di gestire bovini nelle pianure. Proprio in questo episodio, dovrebbero recitare James Franco, Stephen Root e Ralph Ineson. La terza storia, intitolata Meal Ticket, narra di un attore e impresario di spettacolo itinerante; la quarta, invece All Gold Canyon, fa riferimento a un cercatore d'oro che, dopo aver scoperto un filone, viene messo in difficoltà da un malintenzionato che vuole tutto il suo oro. The Gal Who Got Rattled parla di due dirigenti delle ferrovie della Oregon Trail e di una donna, passeggera del conoglio, che ha bisogno dell'aiuto di uno di loro e che vorrebbe, in realtà, sposare l'altro. Ad interpretare la signora sarà Zoe Kazan. Infine, The Mortal Remains, ambientato in una diligenza con cinque passeggeri, dai caratteri diversi, diretti verso un posto misterioso. Qui, troviamo, Tyne Daly.

The Ballad of Buster Scruggs, data di messa in onda

Queste sei storie, diverse tra loro, si intrecciano sullo sfondo dell'Old West. Una storia, completamente originale, di cui i fratelli Coen cureranno anche la regia del progetto ideato insieme ad Annapurna Tv.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JamesFranco/