The Big Bang Theory 11: arrivano i genitori di Amy, ecco chi saranno

Il mago Teller e Kathy Bates interpreteranno i genitori di Amy nel finale dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory

L'undicesima stagione di The Big Bang Theory si sta avvicinando sempre più alla conclusione e stanno arrivando alcune anticipazioni sui personaggi che potremmo vedere negli ultimi episodi. Tra questi ci sono anche i genitori di Amy Farrah Fowler che saranno interpretati dal mago Teller (appartenente alla coppia di illusionisti, molto famosa negli Stati Uniti, Penn & Teller) e da Kathy Bates: finora del padre di Amy non si è mai saputo molto e non era mai apparso in nessuna puntata, la madre invece la si era potuta in un episodio della nona stagione (quando Amy le presenta il fidanzato Sheldon attraverso una chiamata in video chat) ma in quell'occasione a interpretare il personaggio non fu Kathy Bates ma Annie O’Donnell.

The Big Bang Theory: nel cast anche Mark Hamill

Pian piano si sta quindi componendo l'intero cast di attori che vedremo nel finale di stagione di The Big Bang Theory. Prima del diffondersi della notizia dei ruoli affidati a Kathy Bates e al mago Teller, ne era invece arrivata un'altra che aveva sopreso i fan: anche Mark Hamill, l'attore diventato celebre in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Luke Skywalker nella saga cinematografica di Star Wars, comparirà nell'episodio delle nozze tra Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler. La stessa puntata nella quale saranno presenti anche i personaggi dei genitori della scienziata.

Mark Hamill, da Star Wars a The Big Bang Theory: sarà sempre un guerriero jedi?

A differenza di Kathy Bates e del mago Teller, non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà Mark Hamill in The Big Bang Theory. Secondo alcune voci provenienti dagli Stati Uniti l'attore sarà colui che officerà il matrimonio tra Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler, stando invece ad altri rumor Mark Hamill tornerà a vestire il costume da guerriero jedi in una visione di Sheldon (cosa che in passato aveva fatto anche James Earl Jones, colui che ha dato per anni la voce a Dart Fener nella trilogia originale della saga di Star Wars).

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/