The Big Bang Theory 11: Mark Hamill sarà la guest star di un episodio

Non è ancora chiaro se Mark Hamill apparirà come un cavaliere jedi, ma è certa la sua presenza in un episodio di The Big Bang Theory

Per il momento possiamo solamente immaginare la faccia che faranno Sheldon CooperLeonard Hofstadter e tutti i loro amici quando vedranno davanti ai loro occhi Luke Skywalker. Presto però potremmo vederlo perché Mark Hamill sarà la guest star di un episodio della stagione undici di The Big Bang Theory. Il personaggio del cavaliere jedi, che ha fatto diventare famoso in tutto il mondo Mark Hamill, è uno degli idoli dei protagonisti delle popolare sitcom e l'essere riusciti a ingaggiare l'attore che lo ha interpretato come guest star di un episodio è certamente stato un grande colpo per la CBS.

The Big Bang Theory 11: le anticipazioni

L'episodio in cui apparirà Mark Hamill è quello delle tanto attese nozze tra Sheldon Cooper e la sua amata Amy Farrah Fowler. In realtà non è ancora certo in quali vesti l'attore che ha interpreato Luke Skywalker apparirà in The Big Bang Theory: secondo una delle più accreditate indiscrezioni tornerà a vestire il costume da guerriero jedi in una visione di Sheldon (cosa che in passato aveva fatto anche James Earl Jones, colui che ha dato per anni la voce a Dart Fener nella trilogia originale della saga di Star Wars), ma secondo altri rumor sarà invece colui he celebrerà l'attesissimo matrimonio tra i due scienziati.

Mark Hamill: "Star Wars? Ho chiuso"

Se effettivamente Mark Hamill dovesse tornare a vestire i panni del guerriero jedi, la puntata in questione di The Big Bang Theory diventerebbe in un certo senso storica, perché potrebbe essere l'ultima uscita dell'attore in questi vesti. Nelle scorse settimane, infatti, intervistato da ABC News Mark Hamil ha dichiarato di aver definitivamente chiuso con la saga di Star Wars: "La storia di Luke è stata raccontata, che altro si può fare? Bisogna anche iniziare a disconnettersi emotivamente. Non mi interessa neanche più tornare perché Han Solo se n'è andato e dopo la scomparsa di Carrie Fisher (che interpretava la principessa Leila, ndr) non puoi riportare indietro il gruppo come magari si sarebbe voluto".

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/