Bill Prady, il produttore esecutivo di The Big Bang Theory, ha rivelato: "Non abbiamo piani all'orizzonte, non abbiamo mai pianificato nulla"
Mancano ormai pochi giorni al debutto della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory, la prima puntata sarà infatti trasmessa negli Stati Uniti dal network CBS il prossimo 24 settembre ma gli ultimi episodi non sono ancora stati girati. Non solo, stando a quanto dichiarato dal produttore esecutivo della serie TV, nonché co-creatore, Bill Prady in una recente intervista rilasciata a US Weekly, il finale di una delle più amate sit-com della storia della televisione non è ancora stato pensato. Per il momento resta quindi ancora il mistero su come finirà The Big Bang Theory.
The Big Bang Theory 12 come finisce? È ancora un mistero
"Ci stiamo avvicinando all’ultima stagione nello stesso modo con cui ci siamo avvicinati alle undici precedenti: senza pianificare nulla. Sin dal primo giorno, non abbiamo mai pianificato un singolo arco narrativo - si legge nell'intervista che Bill Prady ha rilasciato a US Weekly - non abbiamo piani all’orizzonte, semplicemente racconteremo la prossima storia".
Il produttore esecutivo di The Big Bang Theory, sempre nel corso dell'intervista a US Weekly, ha parlato anche di un record che presto raggiungerà la celebre sit-com. "Quando finiremo, saremo la comedy in multi-camera più longeva nella storia della TV americana. È difficile affrontare una cosa del genere".
The Big Bang Theory 12, le anticipazioni su Raj Koothrappali
Se il finale di stagione di The Big Bang Theory 12 è ancora avvolto dal mistero, qualcosa in più si sa su ciò che accadrà a uno dei protagonisti: Raj Koothrappali. Lo showrunner della serie TV, Steve Holland, negli scorsi giorni aveva rivelato che: “Una storyline in onda in autunno vedrà Raj rivolgersi a suo padre per organizzargli un matrimonio". Chissà se anche Raj Koothrappali abbonderà realmente il suo status di scapolo.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/