The Big Bang Theory chiude: le reazioni degli attori della serie TV

Jim Parsons, Kaley Cuoco e Mayim Bialik hanno commentato la notizia della chiusura di The Big Bang Theory

Da qualche giorno è diventata ufficiale la notizia che con la dodicesima stagione chiuderà i battenti una delle serie TV più amate in tutto il mondo: The Big Bang Theory. Le avventure di Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz, Raj Koothrappali, Penny, Amy Farrah Fowler, Bernadette Rostenkowski e tutti gli altri personaggi della celebre sit-com sono dunque arrivate alla fine: una notizia questa che non ha certo reso felice i fan della serie TV, così come non ha reso felici neanche gli attori che per anni hanno interpretato gli amatissimi protagonisti di The Big Bang Theory. 

The Big Bang Theory chiude: il commento di Kaley Cuoco

"Questo viaggio è stato un sogno divenuto realtà - ha scritto in un post su Instagram Kaley Cuoco commentato la chiusura di The Big Bang Theory - Non importa quando avremmo concluso a serie: mi avrebbe spezzato comunque il cuore. Annegando nelle lacrime, vi promettiamo di fare la miglior stagione di tutte. Ai nostri fan, alla troupe, alle famiglie, Chuck Lorre, Warne Bros., CBS, e tutti coloro che ci hanno sostenuti per così tanti anni: grazie mille. Ce ne andremo con un bang!". 

The Big Bang Theory: Jim Parsons commenta la chiusura della serie

La chiusura di The Big Bang Theory è stata commentata, sempre su Instagram, anche da Jim Parsons. "È difficile (se non impossibile, in realtà) accettare realmente che questa sia una foto del primo degli ultimi 24 episodi che gireremo per The Big Bang Theory. Mi sento molto fortunato ad avere altri 24 episodi da girare, perché spero che con ognuno di loro il livello di reale accettazione di questo fatto crescerà".

Jim Parsons ha poi avuto un pensiero anche per i suoi colleghi del cast. "Siete i miei compagni di gioco, vi adoro tutti e siete diventati parte della mia vita sul set e fuori dal set. Siete i miei compagni di gioco quando non sembra di giocare ma dobbiamo farlo perché è il nostro lavoro, fingendo di essere questi personaggi inventati, guardandoci negli occhi e dicendo quelle battute e creando questa strana realtà parallela che ha arricchito la mia vita più di quanto capirò mai realmente. Mi mancherete".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/