The Big Bang Theory 12, Jim Parsons sul finale: 'Spero che l'ascensore venga aggiustato'

Jim Parsons, il celebre Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, ha parlato della fine della popolare sitcom

Il 2019 è l'anno, tra le altre cose, della fine di The Big Bang Theory, una delle sitcom più amate e di successo della storia della televisione. Nelle prossime settimane su Infinity TV farà il proprio debutto la stagione 12 (quella appunto conclusiva della serie TV) che negli Stati Uniti ha già esordito su CBS lo scorso 24 settembre. Della decisione da parte del network televisivo americano di cancellare The Big Bang Theory ne ha ora parlato Jim Parsons, uno dei principali protagonisti della sitcom che, proprio grazie al ruolo di Sheldon Cooper, è diventato celebre in tutto il mondo. 

The Big Bang Theory 12: Jim Parsons commenta la fine della serie TV 

“Perché la CBS ha deciso di cancellare The Big Bang Theory? E' sia una questione semplice che complicata. Era giunto il momento" ha spiegato Jim Parsons nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly. "Non c’è una ragione negativa per smettere di fare The Big Bang Theory - ha poi continuato - sentivamo di essere stati in grado di farlo per così tanti anni, così da non lasciare nulla in sospeso". 

L'attore ha poi del suo futuro: "Non so cosa mi aspetti, non c’è qualcosa di specifico che mi attende. Sono fermamente un uomo di mezza età. Non so per quanto ancora potrei indossare magliette e sembrare così snello". 

The Big Bang Theory 12: il finale del serie TV secondo Jim Parsons

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Jim Parsons ha anche svelato quale sarebbe il suo finale perfetto per The Big Bang Theory: "Mi piacerebbe che l’ascensore venga aggiustato mentre noi restiamo bloccati al suo interno". 

Non resta ora che aspettare qualche mese per poter vedere come effettivamente si concluderà la celebre sitcom e dare l'addio a Sheldon, Leonard, Penny e tutti gli altri protagonisti dell'amatissima serie TV.