Steve Holland, il produttore esecutivo di The Big Bang Theory, ha svelato alcuni dettagli sul futuro dei protagonisti della serie TV
Negli Stati Uniti i fan di The Big Bang Theory hanno già visto il primo episodio della dodicesima e ultima stagione della celebre sitcom (la prima puntata è andata in onda lunedì 24 settembre, in Italia invece non è ancora nota la data di uscita). In tanti si chiedono cosa ne sarà dei vari protagonisti della serie, da Leonard a Sheldon, passando per Penny e Amy, fino a Raj, Howard e Bernadette: qualche risposta è ora arrivata dal produttore esecutivo di The Big Bang Theory, Steve Holland, che ha svelato qualche anticipazione su tutti i personaggi principali della serie TV.
The Big Bang Theory 12: le anticipazioni sui protagonisti
"La possibilità di avere un bambino è nei loro pensieri, e si tratta di un quesito che affronteranno in questa stagione" ha raccontato Steve Holland in riferimento a Leonard e Penny. Invece, su Howard e Bernadette: "Howard si è sottoposto a una vasectomia, quindi un altro bambino sarebbe una grossa sorpresa!".
Steve Holland ha parlato anche del futuro di Sheldon e Amy: "Il matrimonio porta con sé nuove problematiche. In più, Sheldon capisce che non ha solo sposato Amy, ma che ora fa anche parte della famiglia di lei, basti pensate che nel primo episodio vedremo nuovamente Kathy Bates e Teller nei panni dei genitori della ragazza".
The Big Bang Theory 12: le anticipazioni su Ray
L'ultimo grande protagonista di The Big Bang Theory è Raj e Steve Holland non lo ha di certo dimenticato. "Compirà delle mosse molto coraggiose nella sua vita privata e queste verranno fuori in grande stile" ha raccontato il produttore esecutivo della serie TV.
Qualche altra anticipazione proprio su Raj Koothrappali Steve Holland l'aveva data negli scorsi giorni: “Una storyline in onda in autunno vedrà Raj rivolgersi a suo padre per organizzargli un matrimonio". Non resta quindi che aspettare che la dodicesima stagione arrivi in Italia.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/