The Big Bang Theory 12: ecco il trailer del primo episodio dell'ultima stagione

Il 24 settembre negli Stati Uniti debutterà la dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory

Lunedì 24 settembre negli Stati Uniti, su CBS, andrà in onda il primo episodio della stagione 12 (nonché l'ultima) di The Big Bang Theory, una delle più amate e seguite sit-com degli ultimi anni. Le avventure di Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz, Raj Koothrappali, Penny, Amy Farrah Fowler, Bernadette Rostenkowski e di tutti gli altri personaggi sono quindi quasi giunte alla conclusione, in attesa che anche in Italia arrivi la stagione 12 di The Big Bang Theory, la CBS ha diffuso il primo trailer del primo episodio dell'ultima stagione: il promo lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

The Big Bang Theory 12x1: il trailer 

Il titolo del primo episodio della stagione 12 di The Big Bang Theory è The Conjugal Configuration, negli scorsi giorni era stata diffusa anche la sinossi ufficiale della puntata: "La luna di miele di Sheldon e Amy si arena a New York, mentre Penny e Leonard scoprono di essere esageratamente simili ai genitori di Amy, i signori Fowler (Teller e Kathy Bates). Inoltre, Raj Koothrappali insulta il fisico Neil DeGrasse Tyson e inizia una guerra su Twitter".

Qui di seguito potete invece vedere il trailer dell'episodio appena rilasciato dal netework CBS: 

The Big Bang Theory 12 è l'ultima stagione: il saluto di Kaley Cuoco

La notizia che The Big Bang Theory terminerà con la dodicesima stagione non ha solo rattristato i tanti fan della serie TV, ma anche gli stessi attori della sit-com. "Questo viaggio è stato un sogno divenuto realtà - ha postato su Instagram Kaley Cuoco negli scorsi giorni - Non importa quando avremmo concluso a serie: mi avrebbe spezzato comunque il cuore".

L'attrice aveva poi continuando promettendo che la dodicesima sarà una grande stagione: "Annegando nelle lacrime, vi promettiamo di fare la miglior stagione di tutte. Ai nostri fan, alla troupe, alle famiglie, Chuck Lorre, Warne Bros., CBS, e tutti coloro che ci hanno sostenuti per così tanti anni: grazie mille. Ce ne andremo con un bang!".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/