Giovedì 16 maggio negli Stati Uniti andrà in onda l'ultimo episodio di The Big Bang Theory
The Big Bang Theory è una delle sitcom più amate della televisione, una delle serie TV più longeve e capaci di conquistare il pubblico di ogni parte del mondo. Le avventure di Leonard, Sheldon, Penny e tutti gli altri protagonisti dello show stanno per volgere al termine: giovedì 16 maggio negli Stati Uniti, su CBS, andranno in onda gli ultimi due episodi (intitolati rispettivamente The Change Constan e The Stockholm Syndrome), che in realtà sono stati pensati come un unico episodio di un'ora di lunghezza. Le riprese sono terminate lo scorso 30 aprile, ecco che cosa dobbiamo aspettarci da queste ultime due puntate di The Big Bang Theory.
The Big Bang Theory 12x24: le anticipazioni
Per prima cosa partiamo da cosa certamente non accadrà nell'ultimo episodio di The Big Bang Theory: non verrà svelato il cognome di Penny. Il personaggio interpretato da Kaley Cuoco è l'unico che è conosciuto solo per il nome di battesimo e i produttori hanno annunciato che resterà solamente Penny per sempre.
Probabilmente l'ultimo episodio di The Big Bang Theory riserverà numerosi momenti commoventi ma non sono previsti enormi colpi di scena, se non per un personaggio: Raj Koothrappali.
The Big Bang Theory 12x24: lo spoiler su Raj
Nei precedenti episodi abbiamo visto Raj ricevere un'importante offerta di lavoro a Londra ed essere quindi pronto a lasciare gli Stati Uniti e gli amici per partire per l'Inghilterra con la fidanzata Anu. Howard riesce però a convincere l'amico a non partire e nell'ultimo episodio di The Big Bang Theordy vedremo anche Raj, oltre che restare negli Stati Uniti, lasciare la fidanzata.
Raj tornerà quindi single. "Il rapporto tra Anu e Raj è stata una parte divertente della stagione, ma per quanto fossero in sintonia, lei non era la donna ideale per lui, e noi vogliamo che Raj trovi la sua donna perfetta. Erano due persone troppo diverse, a un certo punto lo sentivi che non era lei quella con cui volevi che Raj finisse" ha spiegato lo showrunner Steve Holland.